lunedì 16 agosto 2010

Magici '90

Potete vedere che questo blog è ormai un colabrodo. Degli ultimi tre post due sono ormai obsoleti in quanto i video sono stati rimossi per attentato al buon gusto; i cricetini hanno mangiato pezzi di codice qui e lì e mancano dunque cose essenziali, tipo LO SFONDO; tra le tag c'è "casu marzu" ed ancora ne ignoriamo il motivo. Ma nonostante tutto questo abbiamo ancora una fan. E questa fan continua a mandarci materiale prezioso. Talmente prezioso che stavolta ci riproviamo mostrandovi un capo di abbigliamento direttamente dagli anni '90, firmato Energie. Preparatevi ad esserne conquistati dopo il salto!





Ok calmatevi, fatemi dire subito una cosa: non sono in vendita, mi dispiace! Cosa dite? Come farete a rimanere senza? Questi pantaloni dovrebbero essere inseriti in tutte le nuove collezioni autunno/inverno? Ora state esagerando!!

Noi di trashrandom non ci possiamo che congratulare con L. per il suo coraggio. Comprare ed indossare questo capo non dev'essere stato facile! Ma 20 anni dopo è arrivato il momento di chiedertelo: cosa stavi pensando mentre compravi questi pantaloni? Avevi per caso la testa tra le nuvole? HA HA HA (...)

Un saluto trash a tutti!

Read more!

martedì 6 luglio 2010

La Gemma di Youtube

Cari amici di Trash&Random, è da un anno che non ci sentiamo, ma in questo anno, nonostante la nostra assenza, il trash ha continuato divagare ed il random a spopolare senza se e senza ma! Dopo tutto questo tempo, tali caratteristiche (assieme a qualche vagonata di Nonsense, nuovo amichetto di Trash&Random) hanno trovato la loro massima espressione in un'unica persona, che da un po' di tempo imperversa per Youtube. Si proprio lei, la sempre moderata e misurata GemmaDelSud1, 1gemmadelsud, gemmadelsudtv, ecc!
Vi proponiamo, quest'anno, una parodia, che vede Gemma cantare, ballare e rispondere per le rime alle provocazioni dei giurati, durante la trasmissione Italia's Got Talent.


Ne approfitto per farvi gli auguri di buon natale e felice 2011 a nome di tutta la redazione di Trash&Random. Ci vediamo nel 2012

Read more!