domenica 16 dicembre 2007

A volte ritornano...

Ricordo che quest'estate le vedevo ovunque: dal mercatino al negozietto in centro, dai piedi della gente al venditore ambulante in spiaggia... di ogni misura e colore, con la loro plastica che sotto il sole cocente diventava parte integrante del ribollente asfalto delle strade.

Ma come, non avete ancora capito di cosa parlo?...


Mi riferisco ovviamente alle CROCS... semplici, fantasiose e floreali hanno rallegrato molti momenti della nostra estate e ricordo (con mio sollievo dato che non mi sono mai piaciute) l'espressione desolata di coloro che vedendo arrivare il freddo si sono trovati costretti a riporle nell'armadio (se non si erano anc
ora squagliate del tutto!)
Forse per la gioia/a causa di queste tristi persone qualcuno (ma non aveva niente di meglio da fare qual giorno?) ha deciso di creare le crocs invernali... pelose e calde (ma la fodera pelosa copre i buchini sulle punte o da lì l'aria entra?) dando l'ennesimo via a colori, fantasie e ahimè il ritorno in qualsiasi negozietto delle trashosissime crocs...














e voi che ne pensate? le avete? le amate? le vorreste? le collezionate?

7 commenti:

nur ha detto...

rispondo subito alle ultime 4 domande: no! no! no! no!
ho avuto la [S]fortuna di vederle solo in vetrina e non ai piedi della gente, e mi sono chiesta se qualcuno avesse avuto il coraggio di comprarle.
già la versione estiva era brutta, ma quelle col pelo sono orrende, fanno proprio ospedale di quarta categoria o_O

Anonimo ha detto...

Io le ho comprate quest'estate per lavorare, sono davvero troppo comode per stare in piedi dodici ore al giorno XD E soprattutto sono antiscivolo!

Ovviamente ho quelle della marca tarocca, ovvero WOZ? ._.

Adesso le uso per stare in casa, sono comodissime, le ho pure ora indosso XDDD

Rigorosamente bianche, i colori sono davvero troppo trash XD

Sorvolo sulla versione invervale, a cui manca solo il pon-pon al centro! XDDD

Francesca Palmas ha detto...

le odio. A morte! figuriamoci quelle invernali....

Cri ha detto...

Ne ho provato un paio.... camminando rimbalzavo come l'uomo sulla luna.... ho deciso di rimanere coi piedi per terra....

*Beatlesaholic. ha detto...

Oh GOD. O.O

Basterebbe solo questo per descrivere il mio stato d'animo quando le ho viste in estate, io che entravo tutta contenta nell'anonimo negozietto [che non ha nemmeno i beni di prima necessità]..dietro l'angolo..e le vedo. Tutte 'viscineviscine' nel primo scaffaletto. Tutte con orripilanti colori sgargianti. [Ho avuto uno shock e ho comprato uova al posto del latte XD]
No ma dico..il mio negozietto è grande 2 metri x 2 e non ha quasi niente, mai. Pero', ovviamente, le CROCS ce le ha..Aiutooo! Il mondo mi crolla addosso dopo questa constatazione!

Cmq le odio..cioè c'è un verde..tra il militare marcio e l'oliva spento..le ho viste all'ipercoop. Ragazzi c'è gente che gira con quelle robe all'ipercoop vi rendete conto? XD ma non si vergognano scusate?? xD

Anonimo ha detto...

Dato l'ultimo esame di questo 2007 finalmente posso permettermi di fare un giro sotto i portici di via Roma ed ecco che mi imbatto in questo piccolo gioiello del trash. Alla modica cifra di 35 euro...alla faccia!!!
Orribili la versione estiva, figuriamoci questa invernale: ma ci sarà davvero qualcuno che ha il coraggio di comprarle?

Simo* [http://insomniac86.blog.tiscali.it]

Miranda ha detto...

Tutti le odiano però in giro se ne vedevano migliaia ai piedi della gente! Come la mettiamo? Chi sta mentendo?? XDD

A me piacciono quelle estive fuxia, le altre no XD

quelle invernali col pelo... no comment O_O forse l'aggeggio più trash che ho visto sin d'ora in questa stagione invernale!! XD