lunedì 25 agosto 2008

Virgola, punto e Virgola e due punti

Purtroppo, da un po' di tempo a questa parte, un nuovo morbo dilaga per la televisione. No, non stiamo parlando di Maria de Filippi o simili, ma delle nuove incessanti e sempre presenti pubblicità sulle suonerie, che a tutte le ore è possibile ritrovare in tv. Sembra, infatti, che la gente non possa fare a meno di avere suonerie con testi bizzarri e nonsense, gatti che parlano o cani che avvisano dell'arrivo di sms. Ma tra le peggiori, la più odiosa di tutte, troviamo quel malefico gattaccio di nome Virgola, la stella del tuo telefonino, che solo a vederlo ti viene voglia di strangolarlo ^_^


Ma purtroppo non è l'unico, sono davvero pessime e varie le suonerie che è possibile scaricare a tutte le ore del giorno e della notte.
Un'altra suoneria abbastanza inquietante è quella di questo coniglio con la carota...

Carotina ti voglio bene, a ritmo dance. Meraviglioso.
Ma ovviamente, i geniali creatori di queste suonerie, non si sono lasciati certo sfuggire l'opportunità di fare dei remake di canzoni, sostituendo il testo originale con brillanti e divertenti giochi di parole, come ad esempio nel caso di bella topolona.

Ma nel fantastico mondo delle suonerie c'è posto per tutto e per tutti, ed anche per la nascita di nuove stelle emergenti come Wlady, che subito s'è fatto strada in questo fantastico mondo, prestando la sua faccia alle più disperate suonerie. Talvolta poi si sono create fantastiche gag, come nel caso della suoneria-risata:

Talvolta invece, viene messo da parte il lato comico, per poter cantare in allegria e gioia una canzoncina con la chitarra ed i propri amici animali:

Cosa state aspettando? Andate a scegliere la vostra suoneria personalizzata, o magari, per i più fantasiosi, create un vostro commercio di suonerie, basta prendere musiche loopose e aggiungere testi idioti e senza senso, è facile!

7 commenti:

Anders ha detto...

Lol! Ieri abbiamo avuto la stessa idea XD Sul mio blog splinder ho parlato di questo genere di pubblicità, anche se in modo più risentito XD Quasi quasi lo metto anche su quello blogspot ù_ù almeno aggiorno.

Sfaso ha detto...

Oddio link allora XD Io era da un po' di giorni che rendevo partecipe anche sbenf di questo malato mondo evil :°D

Lady Diamond ha detto...

Bel blog!
E quello che dici sulla pubblicità è tutto vero!!
Ogni volta che sento la canzoncina di "virgola" metto in serio dubbio il mio amore per i gatti!!
Che nervoso!!
Ma poi...davvero c'è gente che spende i soldi così?!

Mah...!

♦ Raf ♦ ha detto...

XD Oddeoh... Io mi chiedo... Ma è possibile che in giro esistono ancora coXXXXni che mandano sms e accettano gli abbonamenti x pagare 5 euro a settimana?! :S

LA CONIGLIA ha detto...

ma secondo me nessuno lo compra quel gatto malefico...su radio deejay ci hanno pure fatto la musichina :P

luisab ha detto...

è odiosissimo questo gattino e la suoneria lo è ancora pdi più... ma la cosa triste è che ho sentito uno in autobus che già l'aveva...povera italia

Opi ha detto...

Sono triste di essere al mondo dopo aver letto questo post