giovedì 19 luglio 2007

Dolci sogni (son fatti di questo... o forse son fatte e basta)

Il video che segue mi ha fatto ricordare le migliaia di ragioni per cui amo youtube...
tutti conosciamo la dolce Natalie Imbruglia *_*
la zoccoleggiante Kylie Minogue *faint
e la provocatrice Sinead O'Connor.

Chi le ha mai viste tutte e 3 insieme? Io prima di qualche giorno fa no di sicuro!
Ma proprio l'uscita da questo stato di ignoranza mi ha illuminato, e ho deciso di condividere quest'esperienza mistica con voi.
Eccovi quindi Sinead O'Connor in collaborazione con Natalie Imbruglia e Kylie Minogue nella loro versione (allucinantemente trash per i costumi e qualcos'altro che noterete senza troppi problemi *fiu) di "Sweet Dreams" degli Eurythmics!



Ora che l'avete visto, diteci... vi siete posti anche voi la stessa domanda di Miranda, e cioè: "eran sotto effetto di acidi, vero? XD". Meditate gente, meditate...

7 commenti:

Miranda ha detto...

E' robba bbuona e la voglio anche io!! XD

Francesca Palmas ha detto...

maaaaaaaa! Primo. Come erano vestite? Sono andate al mercato delle pulci e hanno preso il peggio del peggio? Secondo avevano la parrucca. Perchèèèèèèèèè???? Terzo ma anche le altre due sono bassine come la Minogue o la Minogue aveva tacchi da paura più delle altre? Quarto: a Sant'Elia robba così bbuona non te la danno XD

Anonimo ha detto...

Suor Marie Bernadette è così al naturale temo :D

Lorenzo ha detto...

@miranda: fattona! XD

@coniglia, io ho notato che le scarpe di Natalie son senza tacco. Quindi voto i tacchi paura

@falcon, dovresti spiegare che con suor Marie Bernadette intendi Sinead!

pOpale ha detto...

Un trio che spacca ;)

Anonimo ha detto...

ma come caspita sono vestite??? e come CASPITA si muovono???????

Anonimo ha detto...

What's up to every body, it's my first pay a visit of
this blog; this weblog includes remarkable and truly excellent data
for visitors.

Feel free to visit my page Evening gowns