Tori & Dorothy
Visto che siamo nel periodo di Halloween, ecco a voi un'immagine in tema:
I più attenti la riconosceranno subito: è Tori Spelling, la Donna di Beverly Hills, 09210. Nonostante verrà sempre e solo ricordata per questo ruolo, negli ultimi anni è stata presente in TV, ha partecipato a vari show (come il "Ballando con le Stelle" versione americana) e a ruoli random in qualche telefilm; ha pure guadagnato un programma tutto suo: So NoTORIous, andato in onda anche in Italia su MTV; ha sfornato un pupetto meraviglioso ed è diventata reverendo, sposando come prima cosa una coppia gay.
Dopo tutto questo concorderete con me nel dire che è FAVOLOSA, un'icona essenziale nelle nostre vite e alla quale non potremmo mai rinunciare.
Però ora concentriamoci su altro.... Tipo sulla povera bestiola che tiene in braccio.
E non so neanche da dove iniziare: se dalle scarpette rosso fuoco con quello che sembra pizzo (ma sono sicura che ci siano anche strass. devono esserci) o dalle calzine azzurre (chissà che felicità per un cane indossare le calzine) o dal vestitino/grembiulino (ora probabilmente c'è una bambola nuda che lo rivuole indietro, o una bambina è rimasta senza costumino per la recita) o dalla PARRUCCA CON LE CODE LEGATE DAL FIOCCO BLU!!
Tutto ad adornare un cane che poverino è già brutto di suo, perchè fargli questo? PERCHEEE'?!
Se proprio ci teneva, non poteva vestirsi lei da Dorothy del mago di Oz?
Boh, non ho parole. Osceno! O_O
Tori Spelling se passi di qui, per favore ci spieghi questa tua perversione?
(le riconosco però un'attenzione perfetta per i dettagli, non è da tutti)
P.S.: A tutti i miei compagni autori di TrashRandom: se non postate entro una settimana vi ucciderò nel sonno. Sappiatelo. ^_^