lunedì 1 ottobre 2007

Una Regina d'autunno

Bene, nostri cari visitatori, come *forse* avrete notato TrashRandom si è aggiornato al cambio di stagione con un nuovo banner fashion dedicato all'autunno e ad halloween!
*risata malefica*
Vi piace il nuovo mantello della nostra cipolla cuoriciosa? E i suoi nuovi amici? :D

Per inaugurare il rinnovamento vi regalo un video fresco fresco (uscito da poche ore) che non è esattamente ciò che noi definiamo Trash (anche se quella pettinatura...), forse un po' più Random (quelle copie...) però merita di essere visto e amato: ecco a voi Better, il nuovo video di Regina Spektor (c'era già una prima versione, ma questo ha un adattamento diverso ed è molto più stiloso):



Che dire se non... amo questa donna! E' l'originalità a 360° fatta a persona e non delude mai. I suoi video sono tutti particolarissimi (Esempi 1 2 3 4), così come le sue canzoni.
Se non la conoscete... grave >_< RIMEDIATE!

E' tutto. Auguro un autunno pieno di zucche a tutti voi, alla prossima trashata! :D

3 commenti:

Francesca Palmas ha detto...

si,molto random e c'è anche una puntina di trash...ma è molto carino, e lei bella...a momenti mi pare che assomigli a Madonna di viso...non so perchè!!! o_O Trincia io ADORO il nuovo restyling del blog!!! Ti preeeego lo fai anche a meeee? O almeno insegnami a usare quel cavolo di programma così non ti stresso!!! :P

Miranda ha detto...

Ti piaceeeee? *_*
Per PS sai che ti insegnerò :)
non ho mai notato la somiglianza con madonna... non so! forse mi distraggono troppo quei capelli O_O

pasadena ha detto...

Grande Regina! Ciao