mercoledì 16 maggio 2007

Pedalando in rosa

Il 14 Maggio a Cagliari, sotto il sole cocente e davanti a una caciara non indifferente, si è tenuta una tappa del Giro d'Italia, dopo 16 anni di assenza dall'isola.
Non sapevo bene cosa mi sarei trovata davanti, ma le aspettative non sono state deluse: già da lontano si intravedeva una gloria di cappellini e magliette ROSA, pompette rosa, borse rosa, tutto rosa: insomma il paradiso del trash! *_*
Fluttuando (a spinte) per cercare un posto decente, ho pure toccato un Estathé gigante *_*

Ma i veri protagonisti non eravamo noi spettatori rosa; non erano i ciclisti; non erano neanche i tizi che regalavano gadgets.
Il vero protagonista era lui:


Image Hosted by ImageShack.us

Il GHIRO d'Italia!!!! *_*

Non è adorabile?!? *_*
Non è geniale? *_*

Lo è. Ed è mio!!! *_*

(mwuahauhaha)

9 commenti:

Francesca Palmas ha detto...

Noooooooooooooo e io me lo son persa???? ma non pensavo ci fosse tutta quella caciara... Mah Mah! che teneroooo! un pò strabico a dir il vero *_*

Mafalda ha detto...

Noooooo ... il GHIRO d'Italia è meraviglioso!!!!! bello luiiiiiii ... certo che non sanno proprio più cosa inventarsi :-)

Lorenzo ha detto...

Ma lol!
E' bellissimo *lol

però... come posso dire... al posto tuo non pubblicherei la foto con tutta quella calma, ecco. A vedere i suoi occhi, fossi uno di quelli che si interessa ai casi di doping, avrei cominciato a indagare. *ehr

Miranda ha detto...

coniglia, c'erano pure i ghiri enormi!! in teoria gli occhi dovrebbero essere mezzi addormentati (è pur sempre un ghiro).. nel piccolo non si vede bene però xD

@mafalda: sì è bellissimo *____*



anders: sarà un ghiro fattone? XDDD

Anonimo ha detto...

crazy lady needs a shrink ^_^

Miranda ha detto...

ma che anonimo simpaticone! ^_^

Francesca Palmas ha detto...

va beh trincia me lo farai vedere dal vivo per constatare se è strabico o addormentato ;)

gio_stregacciabuona ha detto...

E' vero che è carinissimo il ghiro... chhissà se il giro passa pure dalle mie parti... lo voglio pure io il ghiro!!!!!!!

Meravigliosamente meravoglioso!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

io lo amoooo