sabato 19 maggio 2007

Random's Art

Bene beneeee, quest'oggi passiamo al nostro famoso angolo Random's Art.
Ehm in effetti non abbiamo mai avuto questa rubrica, ma da oggi l'avremo ^_^
La nostra amica Sbenf ha realizzato due simpatici disegni in cui ha rappresentato:
- In uno Sbenf-Peach, ovvero come sarebbe Sbenf se fosse stata Princess Peach Toadstool, la famosa principessa di Super Mario.
- In un'altro Sfaso-Waluigi, ovvero Sfaso indossante le vesti di Waluigi, anonimo fratello di Wario il quale è nemico di Mario. Waluigi nel videogame dovrebbe essere la nemesi di Luigi, fratello di Mario.. argh ho mal di testa :°D

Inziamo da Sbenf-Peach:


Alla vostra sinistra, gentili spettatori ^_^, potete ammirare Sbenf-Peach, mentre alla vostra destra la vera Peach u_u Ovviamente molto meglio la versione rivisitata

Ma passiamo poi a Sfaso-Waluigi:


In effetti a carnevale vorrò proprio vestirmi così *_* La versione Waluigi mi dona u_u.

Prima di concludere un piccolo accenno all'inutilità di Waluigi. In genere questo personaggio viene inserito nei giochi sportivi della Nintendo. Però c'è da dire che quelle poche volte che compare fa cose alquanto bizzarre.

Bene il piccolo angolo della Random's Art per oggi si conclude. Ed ovviamente bravissima Sbenf a realizzare questi disegni *_*

Ahhhh quasi mi dimenticavo di lanciare il concorso: Chi trova cosa ha di familiare Sbenf-Peach? :D

2 commenti:

Bab ha detto...

io odio waluigi -.- ma la rivisitazione è favolosa *___* G, fai yoshi-bab!!! è una sfida!!

Francesca Palmas ha detto...

Uh io non conosco Waluigi in versione normale ma l'ho apprezzato così :)
Per la domanda su sbenf...anche se non la conosco la butto lì... Gli occhiali??? o che è un pò imbronciata???Comunque sia è troooooooooppo carino il disegno :) un bacio amichini trash :) Forse le unghie fuxia e brillantinose me le son fatta in vostro onore, chissà *_*