sabato 30 giugno 2007

Dancing Time!

Come non saprete, Miranda (io, ma è bello parlare in terza persona, quindi continuo) ogni settimana dedica un po' del suo tempo a una nobile disciplina, la danza del ventre! :O
Fra un'inspirazione e un'espirazione, un immaginare luci di qua e di là, l'esercitarsi a non voler uccidere il pubblico con lo sguardo ma anzi, offrirgli un bel sorriso, stasera culminerà la sua esperienza con uno spettacolo, di quelli davanti a tutti!...
per poi ricominciare a sculettare a settembre. Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

E visto che non potrete deliziarvi dal vivo con la mia esibizione, ve ne lascio un'altra molto... particolare :D

Loro sono Rachel Brice e Mardi Love, famose danzatrici vagamente gotiche, impegnate in uno stacchetto dalla comicità old ma che fa sempre ridere:






E ora vado a farmi una Red Bull XD

Read more!

mercoledì 27 giugno 2007

Maledette stagioni


Che foga! Che energia! Ci crede davvero! :O

Io comunque son sostenitore della maledetta estate in città. Frack!

Read more!

domenica 24 giugno 2007

Meme - I servizi 2.0 di Miranda

Image Hosted by ImageShack.us
La Coniglia mi ha lanciato una palla che calcio volentieri, elencando i servizi web 2.0 che utilizzo:

Per....
Comunicare: MSN messenger, Twitter (lol... c'è in questo blog ma è inutile XD), ho Skype ma non lo uso quasi mai (si impalla >_<), ho account icq yahoo aol e via dicendo ma idem con patate. Prima o poi proverò Miranda però. Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
Ricerca: Google, Wiki, Technorati.
Rss Reader: Google Reader, Segnalibri live di Firefox.
Bookmark: Technorati, Del.icio.us
Statistiche: Shinystat, Google Analytics, Blogfux, Whos.Amung Us, Clustrmaps, BlogBabel.
Immagini e Video: Flickr, DeviantArt, Photobucket - Youtube, Google Video, uStream.
Musica: Last.fm.
Blog: Blogger, LiveJournal, Wordpress, MyBlogLog.
Cataloghi: Flixter

e già che siamo in argomento, vi segnalo un simpatico Logo-Creatr online per perfetti loghi stile web 2.0, proprio come quello che ho inserito qui sopra! :D

Dimenticavo: non rilancio la palla a nessuno in particolare, se qualcuno vuole continuare questa catena 2.0 faccia pure :)

Read more!

Beach

Sole, ABBRONZAMI!!! [cit.]

Read more!

lunedì 18 giugno 2007

Pi-pi-pi-pi-Pizza-la kun-to-to-to-to-to-toppings!

Care amiche, cari amici, il lunedì vi opprime?
Non avete voglia di lavorare o di studiare, c'è caldo e sognate il mare, manca ancora taaaanto alle agognate vacanze e non sapete dove sbattere la testa?

Non disperate! Anche quando tutto vi va storto, ci sarà sempre un magico mondo in cui rifugiarsi, un mondo che non vi deluderà mai e vi cullerà per sempre coi suoi jingle e personaggi trash.... di cosa sto parlando?

Delle pubblicità Giapponesi, ovvio!!! :




Consigliata visione in loop a seconda dei mali che vi perseguitano.

In caso di allucinazioni, fatevi trascinare dal ritmo e cominciate a saltellare senza sosta!

Pi-pi-pi-pi-Pizza-la kun-to-to-to-to-to-toppings!

Read more!

martedì 12 giugno 2007

Alcolico Rosso - Red Passion!

Citando parzialmente una famosissima (e alquanto esplicita) canzone trash, parlerò di due pubblcità che mi sono entrate nel cuore. Credo andrò in ordine di uscita... quindi



Lei che si arrampica per fare la camminata sui tavoli *.* con una camminata così sgualdrinosa e perfetta *.* Inutile dire che amo (o amiamo, non so ancora per certo :D ) la canzone di sottofondo... "I'm not cool" degli Aeroplanitaliani. Tempo addietro circolava l'idea di un rifacimento con al posto della tizia un nostro compare che è un po' (tanto) zoccola e che amiamo tutti... però non è mai stata realizzata. Peccato!

Secondo spot... perchè gli alcolici rossi a quanto pare sono per forza accompagnati da pubblicità degne di menzione:



Spot ad alto tasso trash, con le camere del corridoio popolate da individui fetish, una splendida quanto tettuta e culuta Salma Hayek (che amiamo ù_ù) impegnata in una camminata da diva in un vestito coi bordi sbrilluciccosi... viene attirata dal Campari e decide di entrare in quella stanza. Alla vena alcolica non si comanda ù.ù

Read more!

mercoledì 6 giugno 2007

E Raffaella è nostra!

E' arrivato il momento delle confessioni.

Image Hosted by ImageShack.us

Ebbene sì, cari lettori, lo ammettiamo: noi di trashrandom siamo fan scatenati di Raffaella Carrà! (e con un blog del genere, come poteva non essere? :D mi stupisco piuttosto che non ci fosse una categoria apposita... sino ad ora!! *_* )

Non siamo dei semplici sostenitori, no no... noi la ADORIAMO!! Viviamo secondo i suoi insegnamenti, cantiamo i suoi brani ovunque a squarciagola, balliamo sulle sue note (sempre ovunque), creiamo gif con lei e solo lei, siamo posseduti dalla sua beltade e ne andiamo fieri!

Perciò, quando abbiamo visto che Tiziano Ferro ci ha rubato l'idea di farla NOSTRA, eravamo un po' amareggiati... insomma, maledetto, da dove hai preso questa informazione?
Non si fa manco in tempo ad iniziare una moda che già la indossano tutti... >_>
Però ammettiamo che questo omino ha proprio buon gusto, ed è riuscito a creare una canzoncina inebriante che riesce a impersonarci alla perfezione... e Raffaella è MIA, MIA, MIA!!

Quindi, beccatevi il video fresco fresco d'uscita, e apprezzatene il trash prorompente (complimenti all'ideatore e a Tiziano, ma soprattutto a quella bella donna favolosa di Raffa! *_* )





P.S.: Sbenf, ho incluso anche te perchè, nonostante le tue ribellioni, sappiamo che la ami anche tu! *_* (non per niente hai il suo cd in macchina... fiu fiu)

Read more!

martedì 5 giugno 2007

Pubblicità infetta

Il post che segue doveva essere opera di Miranda. Se scrivo io, è solo perchè lei è impossibilitata a farlo. E preoccupatevi, è qualcosa di molto grave: è stata colpita da un virus.
Un virus che non lascia scampo e le fa sentire in loop nella sua testa (o su youtube) un motivetto malefico. Sicuramente ne sarete stati testimoni pure voi, ma forse siete stati fortunati e il virus non vi ha contagiato.
Purtroppo Miranda è fortemente predisposta a far suo tutto ciò che è trash e ne derivano insane ossessioni. E non dubitate: se vedete in giro una (bellissima *sbav*) donna che canta e aspira limoni come nello spot che segue, si tratterà quasi sicuramente di lei. Chiedetele un autografo già che ci siete. Perchè il virus "Gran Soleil" potrebbe incapacitarla di vivere fuori da quella pubblicità. Io vi ho avvisati...



PS sto pensando di far causa alla Ferrero *serio* chi si unisce a me? XD

Read more!

domenica 3 giugno 2007

Il mistero di Jeopardy

Oh Jeopardy, un magico quiz americano nato nel 1964 ed in onda ancora ai giorni nostri :°D
Chi ne ha sentito parlare sicuramente ricorderà con grande ardore un particolare essenziale di questo quiz: la musichetta.
Infatti la musichetta di questo quiz è drogante ed ipnotizzante u_u
Ma dietro Jeopardy si cela un grandeeeeeee mistero, ovvero: Perchè non è mai arrivato in Italia?
Immagino che stavate giusto chiedendovelo prima di imbattervi in questo Blog :°D Comunque è molto strano, visto che importiamo quasi tutto dall'America, come mai l'Italia non ha importato un quiz tanto famoso e di successo?
Spesso però, possiamo avere a che fare con questo magico quiz, tramite riferimenti più o meno celati che è possibile ritrovare nei telefilm americani. Un esempio su tutti: La Tata (In realtà tutto questo era una scusa per arrivare a linkare questo video :°D)



In questo video potrete vedere la partecipazione di Francesca la Tata a Jeopardy. Se non conoscete la Tata, rimediate. Mi raccomando non ridete soltanto u_u, concentratevi anche sulla musichetta >_<

Aspetto con trepidazione le vostre ipotesi sul mancato approdo di Jeopardy in Italia :°D

Read more!

sabato 2 giugno 2007

Kill Shakespeare

*inspira*
*espira*
*uspira*

Bè, esame alle spalle, posso anche postare.... Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Qualche giorno fa, mentre il Milan vinceva e la città impazziva (sì, più di una settimana fa. sì, sono celere nel raccontarvelo) io e la Conigliotta siamo andate in teatro a vedere un'opera molto particolare... il Macbeth di Shakespeare in versione Tarantiniana!
Sangue, morti, spari, amputazioni, parolacce, trashate e stramberie tutto in una volta!!! Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
Vi rimando al post di Coniglia per ulteriori dettagli della trama... qui io tratterò la parte visuale dell'opera... mostrandovi la specialità di questa rappresentazione! :D

Leggendo Shakespeare, avete mai immaginato i suoi personaggi vestiti come le Iene e esperti di arti marziali? NO? :O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
Ecco a voi un Macbeth e un Banquo molto particolari... pronti a difendersi armati di sciabola!
Nella terza foto invece la "tipica" posa del re di Scozia... che più che regale sembrava Sanpei!! :D
Fra gli altri personaggi, molto ben caratterizzati, spiccava una Lady Macbeth talmente fattona che è arrivata a sniffare cocaina buttando direttamente la faccia in un vassoio ricolmo... e sono soddisfazioni, immagino... ma certi atti non possono rimanere impuniti, e infatti la reazione non tarda ad arrivare, mettendola KO! Meno male che ci sono i nostri prodi guerrieri a salvarla... ma come? curiosi??? basta cliccare il triangolino:




e se state attenti sentirete pure me e la Coniglia ridacchiare XD

Come ho detto, il sangue non è mancato... come si evince dalla candida maglietta di Macbeth (chi conosce la storia SA cosa ha combinato questo svergognato!!)
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

e come potete immaginare dall'arma della figlia di Duncan (vi ricorda qualcosa?)
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Ed è meraviglioso vedere come mischiavano momenti seri e quasi solenni...
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

...ad uscite totalmente random e... senza senso, tipo una gara di ballo presentata da Marilyn Monroe (uomo) e per finire il delirio collettivo in un ballo che amo dal profondo del cuore... il...



...TIME WARP! *__*

Ci mancava solo la scena finale, arricchita da uno splendido sfondo puro rosa trash, e un avvincente battaglia al rallentatore:
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Insomma, proprio una bella rappresentazione hanno tirato su questi giovani attori sotto il genio del regista londinese Malachi Bogdanov, originalità e stramberie al punto giusto, per rinnovare l'idea di teatro in chiave moderna e... sanguinosa! :D

(per il sito della compagnia, clicca!)

Read more!