martedì 5 giugno 2007

Pubblicità infetta

Il post che segue doveva essere opera di Miranda. Se scrivo io, è solo perchè lei è impossibilitata a farlo. E preoccupatevi, è qualcosa di molto grave: è stata colpita da un virus.
Un virus che non lascia scampo e le fa sentire in loop nella sua testa (o su youtube) un motivetto malefico. Sicuramente ne sarete stati testimoni pure voi, ma forse siete stati fortunati e il virus non vi ha contagiato.
Purtroppo Miranda è fortemente predisposta a far suo tutto ciò che è trash e ne derivano insane ossessioni. E non dubitate: se vedete in giro una (bellissima *sbav*) donna che canta e aspira limoni come nello spot che segue, si tratterà quasi sicuramente di lei. Chiedetele un autografo già che ci siete. Perchè il virus "Gran Soleil" potrebbe incapacitarla di vivere fuori da quella pubblicità. Io vi ho avvisati...



PS sto pensando di far causa alla Ferrero *serio* chi si unisce a me? XD

4 commenti:

Miranda ha detto...

GRAND SOLEEEEEEEEEEEILLLLLLL IL NETT-TTARE DEGLI DEEEEIIIII GRAND SOLEEEEEIL IL NETT-TTARE DEGLI DEEEEEEIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

Francesca Palmas ha detto...

O - MIO - DIO!!!!
Ma io pensavo di essere l'unica malata che adora quella musichina e quando vede la pubblicità non stacca gli occhi dal video!!!!!! Aaaaaaaaaaaaaaaaah sono in compagnia almeno :)

PiKky_p ha detto...

bhe... a questo punto cade a fagiolo questa striscia di eriadan, che è stato infettato l'anno scorso dal virus!

Anonimo ha detto...

grand soleeeeeeeeeeeeeilll
il netttttttare degli deeeiiii
la amo pure ioooo *_*