domenica 24 giugno 2007

Meme - I servizi 2.0 di Miranda

Image Hosted by ImageShack.us
La Coniglia mi ha lanciato una palla che calcio volentieri, elencando i servizi web 2.0 che utilizzo:

Per....
Comunicare: MSN messenger, Twitter (lol... c'è in questo blog ma è inutile XD), ho Skype ma non lo uso quasi mai (si impalla >_<), ho account icq yahoo aol e via dicendo ma idem con patate. Prima o poi proverò Miranda però. Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
Ricerca: Google, Wiki, Technorati.
Rss Reader: Google Reader, Segnalibri live di Firefox.
Bookmark: Technorati, Del.icio.us
Statistiche: Shinystat, Google Analytics, Blogfux, Whos.Amung Us, Clustrmaps, BlogBabel.
Immagini e Video: Flickr, DeviantArt, Photobucket - Youtube, Google Video, uStream.
Musica: Last.fm.
Blog: Blogger, LiveJournal, Wordpress, MyBlogLog.
Cataloghi: Flixter

e già che siamo in argomento, vi segnalo un simpatico Logo-Creatr online per perfetti loghi stile web 2.0, proprio come quello che ho inserito qui sopra! :D

Dimenticavo: non rilancio la palla a nessuno in particolare, se qualcuno vuole continuare questa catena 2.0 faccia pure :)

4 commenti:

Francesca Palmas ha detto...

bene trincietta però mi devi spiegare per bene che diavolo è rss senza i giri di parole di wikipedia e magari aggiornarmi su tutto il resto...Magari tutto ciò lo facciamo al poetto, col sole che ci scalda e i bimbi che rompono!!! :)
P.S. adoro la faccina che fa su e giù con le sopracciglia :)

RoBYCoNTe ha detto...

mmm penso tu abbia dimenticato mybloglog (utilissimo e simpaticissimo servizio) con relativo widget :-P

gio_stregacciabuona ha detto...

Ciao Miranda... finalmente torno in giro... Periodaccio strapieno di lavoro!!!! Ma sai mi devo guadagnare il necessario per il viaggio in sardegna :-)

Tutto bene? Si studia?? Spero di riuscire ad adempiere pure io alla chiamata del meme della coniglia...

Mi associo alla richiesta di francy... che saranno mai sti rss??? Sono abbastanza tecnologica, ma alcune cose non entrano e non entrano...

Miranda ha detto...

@LA CONIGLIA: ti aggiornerò su tutto, non ti preoccupare :D
anche io amo la faccina flirtosa *_*

@RoBYCoNTe:l'ho messo nei servizi blog invece :D

@gio: ciao e bentornata! :D eheh vedo che sti rss vengono ignorati da molti... eppure io vi seguo tutte grazie a loro! :D