mercoledì 6 giugno 2007

E Raffaella è nostra!

E' arrivato il momento delle confessioni.

Image Hosted by ImageShack.us

Ebbene sì, cari lettori, lo ammettiamo: noi di trashrandom siamo fan scatenati di Raffaella Carrà! (e con un blog del genere, come poteva non essere? :D mi stupisco piuttosto che non ci fosse una categoria apposita... sino ad ora!! *_* )

Non siamo dei semplici sostenitori, no no... noi la ADORIAMO!! Viviamo secondo i suoi insegnamenti, cantiamo i suoi brani ovunque a squarciagola, balliamo sulle sue note (sempre ovunque), creiamo gif con lei e solo lei, siamo posseduti dalla sua beltade e ne andiamo fieri!

Perciò, quando abbiamo visto che Tiziano Ferro ci ha rubato l'idea di farla NOSTRA, eravamo un po' amareggiati... insomma, maledetto, da dove hai preso questa informazione?
Non si fa manco in tempo ad iniziare una moda che già la indossano tutti... >_>
Però ammettiamo che questo omino ha proprio buon gusto, ed è riuscito a creare una canzoncina inebriante che riesce a impersonarci alla perfezione... e Raffaella è MIA, MIA, MIA!!

Quindi, beccatevi il video fresco fresco d'uscita, e apprezzatene il trash prorompente (complimenti all'ideatore e a Tiziano, ma soprattutto a quella bella donna favolosa di Raffa! *_* )





P.S.: Sbenf, ho incluso anche te perchè, nonostante le tue ribellioni, sappiamo che la ami anche tu! *_* (non per niente hai il suo cd in macchina... fiu fiu)

6 commenti:

Francesca Palmas ha detto...

Mabbeeeeeeeneeeee! E allora Trincietta pronta a cantare Maracaibo la prossima volta che sali sul barattolo????

Miranda ha detto...

Coniglia, Maracaibo non è di Raffa!! >___<

però l'amiamo lo stesso, quindi sììììììì :D

PiKky_p ha detto...

questo video e stupenderrimo... =D !
sono due giorni che io e mio cugino lo guardiamo a ripetizione: ce ne siamo innamorati!

Francesca Palmas ha detto...

si lo so che non è di raffa ma cantata da lei ha tutto un sapore speciale,no? cavolo io ero convinta di averla cantata da lei, non me la sono sognata,veroooo? cavolo 2 figure di merd...in 1 giorno solo: prima poBia e mo raffa...però hai ragione non è sua!!!! :P

Lorenzo ha detto...

Insegnamento by Raffa che preferisco:

Aahahhaa! A far l'amore comincia tu *aloa

Sante parole *serio*

Ozne ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=njKJ6MMZXuI