lunedì 30 luglio 2007

C'era una Volta - live!

Ricordate tutti la copertina dell'ultimo disco di Bjork, protagonista del post C'era una Volta? Bene, Volta è uscito, chi ha voluto ascoltarlo ha potuto farlo (IO! IO! IO!) ma, cosa più importante, esiste una riproduzione vera di quel costume, che potete ammirare qui sotto!
Image Hosted by ImageShack.us
Sento già cori di gente impazzita che vuole averlo per far crepare d'invidia i propri amici ed essere il più o la più originale del Reame, come nelle più belle fiabe che, notoriamente, cominciano con: "c'era una Volta".

Read more!

mercoledì 25 luglio 2007

Studio Aperto e la zebralla!

Scoperta odierna, grazie a pho3nix82, un meraviglioso spazio dedicato a quella boiata assurda che su Italia 1 spacciano per un telegiornale: Studio Aperto. Il blog in questione? Odio Studio Aperto dove, ai link dei servizi più belli (???) si accompagnano i commenti relativi a situazioni da denuncia.

Riporto qui un servizio che mi ha particolarmente commosso e in parte fatto incazzare:


No, non è il pensiero della vernice spray che mi ha fatto piangere: è il modo in cui parla la giornalista del servizio. Io a 6 anni ero affetto da una leggera forma di dislalia e leggevo meglio ^_^ ma anche a 5, quando non sapevo pronunciare la S, ora che ci penso... lei a non so quanti anni (ma si presume sia maggiorenne) parla come una deficiente. Povera!

In compenso viene pagata per fare servizi idioti (figlia dell'amore? Da quando una zebra che monta una puledra è amore? *ehr* . Velo pietoso sui nomi inventati per gli incroci tra animali ) e questo mi fa incazzare un pochetto :°D Mah, misteri di studio aperto. Sperando che prima o poi qualcuno bruci chiunque prende parte a quella boiata e ai suoi derivati (Lucignolo). Mario Giordano per primo.

Read more!

giovedì 19 luglio 2007

Dolci sogni (son fatti di questo... o forse son fatte e basta)

Il video che segue mi ha fatto ricordare le migliaia di ragioni per cui amo youtube...
tutti conosciamo la dolce Natalie Imbruglia *_*
la zoccoleggiante Kylie Minogue *faint
e la provocatrice Sinead O'Connor.

Chi le ha mai viste tutte e 3 insieme? Io prima di qualche giorno fa no di sicuro!
Ma proprio l'uscita da questo stato di ignoranza mi ha illuminato, e ho deciso di condividere quest'esperienza mistica con voi.
Eccovi quindi Sinead O'Connor in collaborazione con Natalie Imbruglia e Kylie Minogue nella loro versione (allucinantemente trash per i costumi e qualcos'altro che noterete senza troppi problemi *fiu) di "Sweet Dreams" degli Eurythmics!



Ora che l'avete visto, diteci... vi siete posti anche voi la stessa domanda di Miranda, e cioè: "eran sotto effetto di acidi, vero? XD". Meditate gente, meditate...

Read more!

Trash di un certo livello...

C'è da dire che un tempo i programmi non raggiungevano certo i livelli di trash del giorno d'oggi, ma in cambio era un Trash stagionato, sano e divertente.
Oggi vi ripropongo un frammento de "La talpa" condotta da Amanda Lear. C'è da dire che la prova che fanno in questo video è davvero assurda, così come sono stucchevolissimiiiiiii i partecipanti. Per fortuna che ci pensano i gialappi a rendere il tutto divertente. E sul finale, anche una vecchia conoscenza che per una volta dice qualcosa di giusto :D

Read more!

mercoledì 18 luglio 2007

Ma no, no non mi basta



Per far felice Miranda che è tornata da poco dalle vacanze...

"e no no non mi basta!" *aloa*
"mostrami il tuo che ti mostrerò la mia"... "collezione di feticci ed ironia" (vi eravate spaventati eh? *fiu)

ps per miranda e/o sfaso: credo che la coccinella dia un piccolo problema... non posso usare i comandi di youtube dell'ultimo post (nel caso il video di l'aura). E nemmeno i link possono essere aperti ^^' spero il problema sia solo mio...

Read more!

lunedì 2 luglio 2007

Pistolino? Nevermind

Essendo arrivata una notizia alquanto inutile, ecco che sono ritornato su questo blog per portarla alla vostra attenzione :D
Bene, quella di oggi è una notizia/consiglio per tutti i nostri lettori maschietti. Se i vostri genitori da piccoli vi han fatto fotografare nudi per una copertina di un cd, quando diventate grandi non andate a rilasciare interviste dicendo che vi vergognate di averlo fatto, o tutti vi identificheranno e vi riconosceranno per strada.
No, non sono ancora impazzito, è quello che è successo a Spencer Elden, famoso bambino nudo nuotante sulla copertina dell'album NeverMind dei Nirvana. Infatti, l'ormai giovane ragazzo ha dichiarato "Oggi, un po' mi vergogno quando vedo qualcuno in strada con la maglietta sulla quale c'è la mia foto dove sono tutto nudo". Alchè noi diciamo: "ma non ti vergogni più ora che la gente sa chi sei, di prima che nessuno lo sapeva?" Vabè misteri u_u Almeno i suoi genitori si sono intascati 150 $ (Che culo, in confronto all'album...). Per chi vuol leggere tutta la notizia ecco il link.

Read more!