mercoledì 18 aprile 2007

C'era una Volta...

No, non sto per raccontare una fiaba. "Volta" è il titolo del prossimo lavoro di Björk , di cui potete ammirare la copertina qui sotto. Ed è proprio questo l'elemento trash odierno. Una delle copertine più bizzarre che mi vengano in mente (per quanto mi piaccia parecchio nonostante il primo impatto shock). Vorrei riuscire a capire cosa rappresenta, ma al momento non mi riesce proprio. Distinguo solo i due piedoni, che avranno un sicuro impatto su almeno una persona :D
Finisco qui le ciance e vi lascio alla stupefacente (nel senso che sarà sicuramente stata realizzata sotto effetto di sensazionali stupefacenti) visione.

Image Hosted by ImageShack.us

5 commenti:

Francesca Palmas ha detto...

a me sembra un enorme caramella coi piedoni....
Accostare una caramella ai piedi...Brrrrr! :)

Miranda ha detto...

oddio XD coniglia che rapporto hai coi piedi?? u_u

Francesca Palmas ha detto...

un rapporto sano e corretto, non feticista credo, ma vedere una caramellona coi piedi mi fa avere immagini da brivido!!!!Non so perchè....
Sarà mica coma la paura degli alieni????
A proposito....Com'è che si chiama il grande dio alieno di scientology???Mio fratello è morto dalle risate mentre cercavo -inutilmente- di ricordare il nome!!! :P

Sfaso ha detto...

Xenuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu *_*

Un giorno dovremo parlare anche di Scientology *_*

Francesca Palmas ha detto...

Sfaso a me ne ha parlato miranda l'altro giorno ed ero sconvolta...Io tante cose non le sapevo!!!
Mi ha sconvolto!!!Specialmente che loro ti vogliano convincere dicendo 'guarda quel fiore!Ecco! ora non guardarlo più!' PAZZIIII