sabato 21 aprile 2007

Es Miranda Mi Amor!

Ormai si è capito cosa pensiamo dei Miranda (amore infinito).
Ieri, visitando la pagina a loro dedicata su wikipedia, ho scoperto (random) il link del sito ufficiale.

Es Miranda Mi Amor!

Il titolo è qualcosa di fantastico. E non si ferma mica qui!
Il rosa, come si nota appena si apre la pagina, è il colore dominante. E mi raccomando, entrate con l'opzione per vedere il filmato iniziale: assisterete ad un significativo "carampan attack!"

Una volta finita l'intro, verrete catapultati sulla home: uno zaino trash (Miranda ne è rimasta conquistata!) e tanti tondini che dovrete selezionare per muovervi nel sito. Ma, meraviglia delle meraviglie, quando passerete sopra questi col mouse, sentirete delle note di "Don". Ovviamente troverete le solite cose... video, lyrics, i dischi e altro ancora. Il tutto all'insegna del trash più esplicito, ma comunque di classe!

7 commenti:

Miranda ha detto...

pi ri pi, pi ri pi, pi ri pi pi ri pi pu! *_*

Francesca Palmas ha detto...

non so se è più trash l'intro o lo zainetto!!!Miranda se ti pesco con quello zaino in facoltà mi faccio grasse risate !!! :P

P.S.
Mi dispiace che dal mio blog non faccia aprire direttamente il vostro...E' tutta colpa di blogger!!!Una volta tanto io non ho sbagliato :) buona domenica, io aspetto che il coniglio venga a prelevarmi per andare al mar nonostante ieri mi sia già ustionata...Perchè riesco ad ustionarmi sempre e comunque se vedo il sole da una spiaggia?!?

Va beh lasciamo perdere!!!Smak smak amichini trash!!!

Lorenzo ha detto...

Coniglia, in realtà il momento più trash sarà quando vedrai Miranda in preda a un "carampan attack" come quello dell'intro munita di solo zaino (sì, proprio quello del sito) perchè ormai ha già fatto il *lanc del reggisen* verso qualcuno *fiu Speriamo piuttosto che quel qualcuno si muova ad arrivare *serio*
Smackettone anche a te!

Miranda ha detto...

coniglia io amo quello zainetto!! lo voglioooo *_*
cmq non ti preoccupare per il link, si capisce lo stesso come arrivarci!! XD
in ogni caso, meglio ustionarsi col sole d'aprile che con quello d'agosto! ù_ù stai solo preparando le basi per abbronzarti al meglio dopo! :P

@anders: mah nella mia facoltà ce ne sono ben pochi su cui carampanare!! però al mio proff adorato un *lanc reggisen* non si nega mai!!! *_*

gio_stregacciabuona ha detto...

Arrivo qui dal blog della coniglia... davvero bellissimo lo zainetto... anche io ne vorrei uno così personalizzato!!
E fichissime anche le pince che po-po-po quando ci passi su... mi sono divertita a creare delle musichette davvero trash...

Lorenzo ha detto...

@miranda:
io parlo dell'arrivo di qualcuno di... come dire... divino! *fiu

Anonimo ha detto...

Amo i Miranda! E non semplicemente perchè sono una loro conterranea :-) Hanno raggiunto quota 11 milioni di dischi venduti, bravi! Stanno prendendo piede anche in Spagna...Chissà se arriveranno mai da queste parti? Ps: io lo zainetto ce l'ho! Comprato naturalmente a Buenos Aires.