lunedì 23 aprile 2007

La Gattara

Oggi impareremo a conoscere un meraviglioso personaggio presente nei Simpsons, ovvero la Gattara. E' un personaggio completamente nonsense e random ed ovviamente per questo la amiamo :D.

Compare per la prima volta nella serie, quando Lisa deve girare un servizio per la tv dei ragazzi e cerca di trattare degli argomenti toccanti. Ed ecco che si reca innanzi la casa della Gattara dicendo: "La chiamano la gattara. La gente dice che è pazza perchè ha dozzine e dozzine di gatti." Mentre finisce di dire la frase, ecco che esce la donna che scaglia subito dei gatti random contro Lisa. A partire da questo episodio nasce dunque questo nuovo tormentone, di questa pazza donna che ogni tanto in qualche episodio compare nei momenti meno attesi scagliando gatti a destra e a manca senza mai fermarsi.
Ma come al solito Youtube ci viene in aiuto ed i video rendono meglio di una descrizione. Ecco alcuni momenti top :D





In quest'ultimo video potrete vedere proprio la storia della Gattara.
Mi raccomando, ora non iniziate a tirare gatti random u_u e non iscrivetevi anche voi alla facoltà di Medicina e Legge XD

3 commenti:

Miranda ha detto...

noooooo il mio incubo T_T

Francesca Palmas ha detto...

comunque 'gattara' è più bello e più trash di cat lady!Ecco cosa si perdono gli inglesi con la loro lingua minimalista e sempre funzionale!!!

Sbenf ha detto...

*tira un gatto a Sfaso*

*seria*

BLAEHGLGBLLEEEBBELLL! *rincorre Sfaso*

XD