domenica 15 aprile 2007

L'ispirazione fatata

C'eran una volta...

...una Trash-Woman, un Mr Random, una Lady Sbenf e un Sextoaster alla conquista dell'etere!
Un giorno mentre parlavano del più e del meno fece capolino una misteriosa fatina di rosa vestita e con una margherita sulla magliettina!! Il Suo nome era Fata Sguardina e li inebriò così tanto col suo sguardo omicida che decisero di seguirla e magicamente li condusse in un mondo fatato pieno di trashosità e di randommagine… fu lì che decisero di aprire un posticino tutto loro dove raccogliere la spazzatura dell'universo internettiano!

Fatina Sguardina

Visti i loro diversi interessi, dalle cose più trash alle cose più random, o nessuna delle due, quel posticino non poteva che diventare un’oasi incantata, protetta dalla loro mascotte fatata che con sguardo severo giurò di supervisionare per sempre ogni lavoro, e punire il colpevole qualora fosse venuto a mancare il giusto livello di trash!!

E così nacque questo rosato blog, con la sua benedizione, luogo trash&random... mica pizza e fichi! :D

E per finire... vi auguriamo un piacevole soggiorno nel nostro angolo fatato trash :°D

Anders - Miranda- Sbenf - Sfaso

4 commenti:

IL PORCO ha detto...

Non hai proprio un cazzo da fare il sabato sera che ti colleghi per postare?

Io sono rosato come questo blog, posso darti una mano se vuoi. Cosa ci può essere di più trash di un PORCO che scrive in un blog? AHAHAH!

Miranda ha detto...

E tu non hai proprio un cazzo da fare nella tua vita che spendere tempo e energie per rompere sempre le palle a me?

Sfaso ha detto...

Non hai proprio un cazzo da fare il lunedì alle 10.34, 11.21, 12.34, 15.54, 16.43, 17.57, 18.28 che stare davanti al PC per trovare tutti i blog che Miranda ha creato e postare dei commenti random su tutti i suoi blog? :D

IL PORCO ha detto...

Non è proprio così Miranda, io tendo a rompere le palle anche a molti altri... Sempre per ridere comunque, non per cattiveria.

Sfaso, PORCO zio, mi stai seguendo che conosci tutti i miei accessi ai blog di Miranda? Spero che tu non abbia pensato male, sono roseo e PORCO ma non sono certo uno di quelli... AHAHAH!

P.S.
Comunque alla fine ha ragione Miranda: il sabato sera è meglio passarlo a casetta a scrivere nel blog che in giro per locali ad ubriacarsi o ammazzarsi sulle strade!