venerdì 27 aprile 2007

Doretta

sottotitolo: quando la tecnologia crea cose trash.

Da un po' di tempo Microsoft ha lanciato questa simpatica iniziativa per pubblicizzare il suo Live Search. E cosa si è inventata? Doretta, la ricercatrice (quasi) perfetta! Mi pare ovvio no? :°D Si tratta di un simpatico esperimento, infatti aggiungendo su msn l'account: doretta82@live.it, sarà possibile chattare con doretta-bot, pronta ad effettuare ricerche per nostro conto, ma anche a scambiare quattro chiacchiere... anche se alquanto random :°D Ma il bello di tutta questa storia è che Doretta ha un blog (ovviamente su Windows Live Spaces), in cui "posta" e si "arrabbia" anche.
L'immagine che vedete poco sopra è l'avatar che Doretta ha su Msn, ed i suoi colori preferiti sono il rosa ed il fucsia! Inutile dire che chi ha programmato questo bot, le ha donato un animo trash u_u. Ma ecco che Sfaso, sfacciatamente forse, ha chiesto a Doretta una volta per tutte come stanno le cose:

Sfaso scrive: Sei trash?
Doretta scrive: Mi piacciono le musiche da ballare… Adoro le canzoni della Carrà ♫ Com’è bello far l’amore da Trieste in giù, l’importante è farlo sempre con chi hai voglia sùùùùùùù ♫

Dopo questo, sicuramente non vi sono più dubbi XD
Dal punto di vista tecnico, al di là delle risposte alquanto random che il bot da alle vostre domande, in caso si scelga di effettuare una ricerca, si apre una finestra alla destra di MSN in cui sarà possibile visionare i risultati desiderati.
Ah, e non osate chiederle di cercare Google eh!

Doretta scrive: Google??? Ma no, è della concorrenza ;-) Io uso Live Search, funziona alla grande!

1 commenti:

Sbenf ha detto...

La concorrenza ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Loop :°D