giovedì 29 novembre 2007

Grazie!!!

Piulina e Sfaso ringraziano...

ebbene sì, oggi Piulina e Sfaso abbandonano per un attimo la veste rosa e pelosa che caratterizza la trashosità di questo blog per fare dei dovuti ringraziamenti...
A chi?

A MIRANDA!!!

Miranda cara, Piulina e Sfaso ti ringraziano per i fantastici banner adatti ad ogni situazione e festività...

perchè la trash Miranda ne ha uno per ogni occasione...
e quando è estate c'è il banner estivo...
e quando è halloween c'è il banner halloweenico...
e quando è natale c'è il banner natalizio...
e quando è pasqua c'è il banner pasqualico...

Ragazzi, fate i complimenti a Miranda... i suoi banner non sono Mica pizza e fichi!!!


10 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Miranda *.*
Sai che attendevo con ansia il nuovo banner *love* è meraviglioso *.* grazie davvero *.*

Miranda ha detto...

Stupidi!!!!!! <3

(mmm invitante quella pizza.... o.ò )

Francesca Palmas ha detto...

Anche io lo aspettavo impaziente, sapevo sarebbe arrivato! E' una meraviiiglia 'sto banner! Anche io me lo farò per Natale, ci vuole! Ma dubitomi esca così bene come il tuo Trincietta...
A proposito! (cioè non proposito ma non importa) usciamo presto? Non ci vediamo da un secolooooo!

Anonimo ha detto...

Carinissimo questo nuovo banner...purtroppo ho scoperto il sito solo questo autunno e non ho avuto modo di ammirare i template precedenti.
Ah se solo riuscissi anche io a personalizzare il mio blog....
Ciao e complimenti
Simo*

Miranda ha detto...

Conigliaaa mi sa che ci vedremo fra un bel po' XD poi ti dico...

Simo grazie! puoi vedere i vecchi banner nella sezione "Vecchi Look Trash" della barra laterale, in giù :P se vuoi dritte per il tuo chiedi pure ;)

nur ha detto...

ma che meraviglia il banner natalizio *__*
(ma la pizza coi fichi? o__O esiste davvero allora? o__O)

Anonimo ha detto...

Ma si può essere più addormentate?? Non avevo mica notato che si potevano vedere anche i vecchi look...
Il mio blog purtroppo è su Tiscali e non mi da modo di fare chissà che personalizzazioni. Da quel poco che ho capito, bisogna modificare il codice CSS, E meno male che ho pure fatto informatica alle superiori...tre anni buttati via!

http://insomniac86.blog.tiscali.it

Cri ha detto...

E' vero, i tuoi banner sono sempre meravigliosi, complimenti 8)

Miranda ha detto...

@nur: evidentemente.. SI O_O

@simo: in effetti il CSS è il peggiore, non saprei proprio dove mettere le mani :P potresti giusto cambiare il banner (http://insomniac86.blog.tiscali.it/img/dark-ninfea.jpg) ma alla fine... è molto carino così!!

@cri: grazie mille *-*

gio_stregacciabuona ha detto...

Grazie miranda.... m'hai dato l'ispirazione per il nuovo banner sul mio blog!! Dopo due ore di prove su prove, sono riuscita a pubblicare la testata, anche grazie al superaituo della coniglietta!!!! :-D

Che bello, yuppi yeahhhhh...

Bacia e a presto!