venerdì 16 novembre 2007

The Lemon-Bar

[Presentazione mode:on] come qualcuno di voi avrà sicuramente notato (ho seri dubbi che ve ne siate accorti ma con questa frase vi sentirete sicuramente in colpa per non averlo notato) nel team di Trash&Random si è aggiunto un nuovo membro...Io alias Piulina. sarà sufficente come presentazione?...uhm... [Presentazione mode:off]


Siete stanchi del vostro noioso lavoro in una poltrona nera di pelle dietro una scrivania?
Vorreste affogare costantemente la vostra monotona vita nell'alcool?
Siete tentati di rincorrere i clienti che hanno optato per l'agenzia nemica perchè hanno l'offerta
prendidipiùpaghisempredimenodellaltra e offrire tutta la vostra capacità lavorativa?

Miei cari ho il lavoro che fa per voi...
date fuoco alle scartofie, alzatevi dalla poltrona (in realtà era simil pelle) e uscite da quell'ufficio senza salutare il vostro odiato vicino di scrivania...

voi da oggi aprirete un LEMONBAAAAR!

Avete capito bene mie cari...
non ditemi che non avete mai notato un limone con le ruote nelle piazze della vostra città? e che non vi siete mai chiesti "ma quello che diavolo è?" ...quello potrebbe essere il vostro futuro...

il Lemonbar è giallo, solare e offre solo bevande a base di limone...facilmente reperibili in commercio a basso prezzo...e poi volete mettere la soddisfazione di offrire prodotti naturali al 100% signori? "...CENTO PER CENTOOOO..."

ma sentite sentite... "mediamente l'incasso giornaliero oscilla dai 150 euro fino anche 2.000 euro in particolari condizioni..." (e con particolari condizioni non intende dire che avete chiamato tutti i vostri parenti pregandoli di bere sostanze limoniche contro la loro volontà) "Naturalmente varia in base alla posizione e all´orario" (naturalmente...)

"il Lemonbar funziona all'aperto, al chiuso..." (al freddo, al caldo) e sarete voi cari miei a preparare dei "cocktail molto trendy" Lemon-Vodka, Gin-Lemon, Orange-Campari, Orange-Prosecco, Caipirinha, Moijito, il Lemon cello...

e tra un cocktail e l'altro potreste ballare "se per caso cadesse il mondo io mi sposto un pò più in quà" con il vostro Lemon-Collega perchè, stavo quasi per dimenticare, voi non sarete soliiii

nel Lemonbar "durante gli orari di punta ed eventi particolari, all'interno possono lavorare fino a 3 persone"


E ricordate "E SE LA GENTE NON VA AL BAR E' IL LEMONBAR CHE VA ALLA GENTE"

link

12 commenti:

Arthur ha detto...

L'avevo visto... Ma poi non si diventa stitici?

Anonimo ha detto...

Appena ho visto la foto ho avuto come una sorta di déjà-vu: ecco cos'era quella cosa gialla in piazza Yenne!!!
Peccato non averlo mai visto aperto, altrimenti mi sarei presa una bella limonata!

Cri ha detto...

Idea favolosa, corro ad informarmi su che tipo di patente ci vuole per trasportarne uno!! :D

Anonimo ha detto...

Oddio, come li odio... Li ho visti sempre nella stessa situazione: estate, tremila persone ammassate e assetate, 3 ore di fila per ottenere un bicchierino che evapora mentre tenti di raggiungere gli amici, che nel frattempo sono diventati dei fossili.

Piulina ha detto...

@arthur: hai ragione!si potrebbe compensare con l'apertura di un prugnabar..che ne pensi?
@simo*:come dice andrea@bv la coda è interminabile.. forse sei stata fortunata a vederlo sempre chiuso :'D
@cri:tienici informatiii.. xDD
@andrea@bv:vero vero.. ore di fila per un bicchierino invisibile con vaga presenza di limone..

Mat ha detto...

dv è?in p.zza yenne?l'ho visto ma ora nn mi ricordo...
ridicolo...

Anonimo ha detto...

Piuzza ma sei tu? *.* Meraviglioso *.*
Voglio aprire un lemonbar in una zona ad alto tasso di gabilli *.*

Arthur ha detto...

Già, un bagaglio giallo ed uno viola che girano abbinati, magari quando è il momento di entrare in azione si separano ed uno si posiziona davanti al centro anziani mentre l'altro davanti all'ingresso di una discoteca.
Alla sera si riassemblano come i Transformers™...

Piulina ha detto...

@mat: sì, io lo vedo sempre in p.zza Yenne.. poi magari si trovano anche in altre zone di Cagliari..
@Lor: xDDD aprine uno nella tua zona.. diffondiamo il potere del limone -.-
@arthur: simpatica come idea.. ma di preciso che bevande si possono fare con le prugne? xD

Francesca Palmas ha detto...

Piulina io avevo notato che eri aggiunta al team del T&R e aspettavo un tuo post :)

Evvivaaa! E che post! Proprio sul lemon bar!!!A me fa spiasciar dal ridere il lemon bar... Che d'estate ok, ma d'inverno? Mi vien freddo solo a guardarlo! Molto trash direi :)

P.S.

Ora che son tornata dal mio giro bloggeristico per l'Italia urge un meeting di cagliaritane ;)

Snapshot83 ha detto...

Posso dirti una cosa: a Nizza di Sicilia quest'estate c'è stata una postazione uguale, soltanto che era un'arancia (e noi al chiamavamo arancia meccanica)...
Affari non credo ne abbia fatti più di tanto e per lo più serviva cocktail annacquati e pagati a peso d'oro...
Tutta apparenza, poca sostanza...

Arthur ha detto...

Bè, se ti interessa saperlo, una volta in Danimarca comprai il succo di Prugne delle California Sunsweet perchè non andavo di corpo.