lunedì 5 novembre 2007

Trashrandom consiglia #1

Sarà una nuova rubrica? Sarà un one-shot? Cosa sarà questo post? Mah, chi lo sa. Direi però di cominciarlo.

Ieri parlando su msn con persone misteriose, mi è venuto in mente di cercare su youtube l'intro di un film che io e Miranda amiamo un sacco ù.ù L'ho trovata, l'ho mostrata e ho deciso che non potevo non sottoporla all'attenzione di voi fedeli lettrici e lettori ù.ù



Sì, Maggie Gyllenhaal è la sorella del più famoso Jake... e sì, questo è un film un po' particolare, ma, anche se non si direbbe, è dolce, poetico e di un romanticismo non banale. I movimenti di Maggie poi... non han davvero bisogno di commenti! Che classe! Che stile! Mica come la bagonda qui di seguito...



Insomma, andate a guardarvi Secretary, alla facciazza dei Blockbuster più recenti XD

2 commenti:

Miranda ha detto...

Secretary *flirt

Anonimo ha detto...

la "bagonda" è una delle ragazze più fighe della Terra, un po' di rispetto! O_O