mercoledì 2 aprile 2008

Spedisci una email nel futuro

Volete inviare una mail nel futuro a qualcuno?
Autoricordarvi un evento, fare una sorpresa a una persona cara o ricoprire di insulti il vostro capo (sperando nel mentre di aver cambiato lavoro o aver preso il suo posto?
Internet è previdente e ormai ci lascia fare qualunque cosa: ci sono diversi siti che permettono di inviare un messaggio nel futuro. Il più sicuro mi sembra Time Machiner, che dà la possibilità di inviare email sino al 2030; la risposta tutta italiana è mailnelfuturo.com, che ha già in cantiere 10345 mail in attesa. Se invece volete scrivere una letterina a voi stessi, ecco FutureMe, un collegamento con il vostro io del futuro. Nel caso in cui vi esca un messaggio particolarmente ispirato poi, potrete anche pubblicarlo anonimamente assieme a tutti gli altri. Non siate troppo cattivi con voi stessi però e soprattutto... non esagerate! :D



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Serenetta Ciarrapico

Messaggio n°240 del 16/03/2008

http://dagospia.excite.it/articolo_index_38695.html

Apprendiamo da Dagospia alcune notizie sul candidato sindaco per Roma Serenetta Monti, per conto della lista di Grillo.
Il fatto interessante non è che lei abbia forse difeso come delegato sindacale uno squallido “tombarolo” bensì la sua estrazione ideologica di “ultrasinistra”, almeno stando a Dagospia.
Ci chiediamo cosa una sindacalista di ultrasinistra possa fare per la città di Roma. Se sarebbe in grado di fare lavorare la pletora di dipendenti comunali ultraassenteisti come dimostrato da recenti statistiche.
Naturalmente la risposta è NO.
I comunisti sono ovunque i DIRETTI responsabili dello sfascio della pubblica amministrazione difendendo a spada tratta ogni genere di privilegio degli statali, dall’assenteismo cronico alle pensioni-baby.
Se la Serenetta diventasse sindaco dell’Urbe probabilmente la prima cosa che farebbe sarebbe assumerne nel “pubblico” il suo parentado, come di norma avviene alle basse latitudini. E magari pure qualche membro della numerosa famiglia di Beppe Grillo.
Uno dei maggiori problemi di Roma città è l’immigrazione incontrollata a cui si deve, puntualizzato anche dal Papa, il recente degrado. La cui criminalità indotta sta scocciando alquanto i cittadini romani. Se la psicobuffoncella fosse sindaco probabilmente la seconda cosa che farebbe è dare agli stranieri il diritto di voto per “favorire l’integrazione”, naturalmente. E vietare ai giornali di dare notizie di cronaca in cui gli immigrati siano protagonisti in negativo perché “non è vero che la criminalità è cresciuta”.
Nella presentazione della lista in diretta web nessun riferimento all’immigrazione clandestina, al licenziamento dei dipendenti comunali assenteisti ma solo vaghi riferimenti retorici alla “sicurezza”, viabilità, “dematerializzazione” (!) come qualsiasi altro partito della “casta”.
Ma SOPRATTUTTO, nessun accenno alla DEMOCRAZIA DIRETTA ossia fare votare i “cives romani” tramite referendum comunali VINCOLANTI sulle materie d’interesse cittadino.
Le tasse locali solo ingrosserebbero per sostenere l’enorme spesa per mantenere immigrati e sprechi municipali.
Naturalmente chiuderebbe discariche e bloccherebbe i progetti degli inceneritori. Tanto coi soldi del pantalone padano la mondezza la farebbe incenerire in Germania.
Che si mettano il cuore in pace i romani.
Niente di nuovo rispetto a che a Roma fosse eletto un fascista stile Ciarrapico o un primo cittadino del “ticket ultravaticano” Rutelli-Veltroni.

Canna-Power Team
www.fottilitalia.com

Francesca Palmas ha detto...

minchia lo spam del futurooooo!

vitocola ha detto...

@coniglietta hai ragione da vendere, quello è senz'altro una nuova forma di spam. Ma ritornando al topic volevo solo dire che è un'esperienza molto particolare, da provare... ci vorrebbe il feekback :-)