martedì 1 aprile 2008

La telecamera

Timmy — Ciao, ieri ho comprato una telecamera. Era in offerta da Euronics con quella roba che loro fanno, tipo svuotiamo tutto no? E' comunque un bel modello, è una panasonic e permette anche di fare foto. Foto normali, in B e N o seppiate, che sono le mie preferite. Oltre alla telecamera ho comprato anche un frigorifero di classe A, quelli che non inquinano perchè io ci tengo alla natura. E' color amaranto, lo trovo molto indiscreto e rilassate. Poi infine ho comprato un climatizzatore Daikin, perchè d'estate fa caldo e voglio stare bello fresco. Quali di questi elettrodomestici vuoi che io usi su di te? Io gradirei la telecamera.


Che tenerezza! *_*



PhotobucketClick

1 commenti:

Francesca Palmas ha detto...

domanda: perchè un post da mutanda di miranda è qui e uno da trash and random è nella mutanda?!?