venerdì 25 aprile 2008

Celebrazioni da fan - Hard Candy di Madonna in Italia

Gli autori di questo blog, grazie alla loro millenaria esperienza, tengono sotto controllo i fenomeni che dominano la rete.

Ci potrà mai essere sfuggita l'uscita del nuovo disco di Madonna? Ovvio che no! Anche perchè è considerata da molti un'icona e questo tema è il nostro pane quotidiano (vedi l'etichetta per Raffa).

Per festeggiare coi fan l'evento (mi aspetto tanti ragazzi gai e i nati negli anni '70/'80) mi sembra giusto postare un paio di cose... e fa niente se fra molti consensi ho trovato pure delle critiche a Hard Candy: come insegnano le elezioni (X_X) la maggioranza vince (T____T) e quindi, in questo caso, è giusto celebrare!

Cominciando con il risultato della lotta che in alcune sezioni del web fomenta gli animi, soprattutto grazie all'uscita ravvicinata dei rispettivi cd: Madonna vs Mariah!



E sempre ad opera di fans, ecco il (GENIALE) video-tributo di 4 minutes, che in alcune parti riprende la lotta di cui sopra. Complimentissimi a chi l'ha realizzato, io me lo son rivisto almeno una decina di volte. E' qualcosa oltre il meraviglioso (da vedere anche l'altro video nel profilo dell'autore, quello di Piece of Me)! XD



Insomma, Madonna può piacere o meno (io sono per la prima categoria, nel caso non si fosse ancora capito XD), ma è innegabile che abbia a supporto un seguito davvero dedito e ammirevole!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Spettacolare il video su Britney! :D