Alcuni giorni fa avevamo proposto ai lettori di TrashRandom la divertente imitazione che la Cortellesi aveva fatto della Santanchè. Ebbene non si è fermata qui, ed ha ben pensato di mettere a confronto le due donne politiche che meglio imita, ovvero la Prestigiacomo e la Santanchè, in una intervista doppia. Ecco a voi, sono 10 minuti tutti da ridere.
Gli autori di questo blog, grazie alla loro millenaria esperienza, tengono sotto controllo i fenomeni che dominano la rete.
Ci potrà mai essere sfuggita l'uscita del nuovo disco di Madonna? Ovvio che no! Anche perchè è considerata da molti un'icona e questo tema è il nostro pane quotidiano (vedi l'etichetta per Raffa).
Per festeggiare coi fan l'evento (mi aspetto tanti ragazzi gai e i nati negli anni '70/'80) mi sembra giusto postare un paio di cose... e fa niente se fra molti consensi ho trovato pure delle critiche a Hard Candy: come insegnano le elezioni (X_X) la maggioranza vince (T____T) e quindi, in questo caso, è giusto celebrare!
Cominciando con il risultato della lotta che in alcune sezioni del web fomenta gli animi, soprattutto grazie all'uscita ravvicinata dei rispettivi cd: Madonna vs Mariah!
E sempre ad opera di fans, ecco il (GENIALE) video-tributo di 4 minutes, che in alcune parti riprende la lotta di cui sopra. Complimentissimi a chi l'ha realizzato, io me lo son rivisto almeno una decina di volte. E' qualcosa oltre il meraviglioso (da vedere anche l'altro video nel profilo dell'autore, quello di Piece of Me)! XD
Insomma, Madonna può piacere o meno (io sono per la prima categoria, nel caso non si fosse ancora capito XD), ma è innegabile che abbia a supporto un seguito davvero dedito e ammirevole!
Nel caso vi siate persi il trash di queste elezioni:
Ed ecco a voi i testi di queste due fantastiche melodie:
I'm PD:
Walter, io mi fido di te, dico Walter un Paese moderno con Walter, è arrivato il momento di dire no ai giochetti. Vota per la stabilita’ dico vota noi corriamo da soli tu vota per cambiare davvero diciamo: “SI PUO’ FARE”…
RIT: Cantiamo tutti insieme I’M PD Cantiamo tutti insieme I’M PD Senza Silvio ma neanche Dini perché Una nuova stagione c’è!! I’M PD Cantiamo tutti insieme I’M PD Se Mastella non c’è tanto meglio perchè Noi vogliamo cambiare con te!!
Walter, puoi premiare il talento con Walter, aumentare i salari dai Walter, io ci credo perché non avremo più ricatti! Ora, scendi in campo perch’é giunta l’ora, Per l’Italia che ancor s’innamora Non temere, vedrai questa volta “SI PUO’ FARE”
RIT: Cantiamo tutti insieme I’M PD Cantiamo tutti insieme I’M PD Senza Silvio ma neanche Dini perché Una nuova stagione c’è I’M PD Cantiamo tutti insieme I’M PD Se Mastella non c’è tanto meglio perchè Noi vogliamo cambiare con te!!
Fallo per l’Italia che cresce e che spera Un paese più giusto e più vero Da Milano a Palermo Dobbiam cambiar davvero. Sogno Che diventa realta’ grande sogno La speranza di cui c’è bisogno Se ci aiuti anche tu Siam convinti “SI PUO’ FARE”
RIT: Cantiamo tutti insieme I’M PD Cantiamo tutti insieme I’M PD Senza Silvio ma neanche Dini perché Una nuova stagione c’è!! I’M PD Cantiamo tutti insieme I’M PD Se Mastella non c’è tanto meglio perchè Noi vogliamo cambiare con te!!
Meno male che Silvio c'è: Si è detto troppo E anche di più Si è usata pure la musica contro Oggi canto anch’io E dico che Menomale che Silvio c’è Non ho interessi politici E non ho neanche immobili Ho solo la musica E penso che Menomale che Silvio c’è Ci hanno provato
scrittori e comici Un gioco perverso Di chi ha già perso Presidente questo è per te Menomale che Silvio c’è La musica suona senza colori Ma i riferimenti sono reali Viva l’Italia L’Italia che ha scelto Di crederci un po’ in questo sogno Per questo dico che Menomale che Silvio c’è Per questo dico che Menomale che Silvio c’è Canto così Con quella forza Che ha solamente Chi non conta niente Presidente questo è per te Menomale che Silvio c’è Presidente questo è per te Menomale che Silvio c’è Viva l’Italia L’Italia che ha scelto Di crederci un po’ in questo sogno Presidente questo è per te Menomale che Silvio c’è Viva l’Italia L’Italia che ha scelto Di crederci un po’ in questo sogno Presidente questo è per te Menomale che Silvio c’è Viva l’Italia L’Italia che ha scelto Di crederci un po’ in questo sogno Presidente questo è per te Menomale che Silvio c’è Presidente questo è per te Menomale che Silvio c’èRead more!
Volete inviare una mail nel futuro a qualcuno? Autoricordarvi un evento, fare una sorpresa a una persona cara o ricoprire di insulti il vostro capo (sperando nel mentre di aver cambiato lavoro o aver preso il suo posto? Internet è previdente e ormai ci lascia fare qualunque cosa: ci sono diversi siti che permettono di inviare un messaggio nel futuro. Il più sicuro mi sembra Time Machiner, che dà la possibilità di inviare email sino al 2030; la risposta tutta italiana è mailnelfuturo.com, che ha già in cantiere 10345 mail in attesa. Se invece volete scrivere una letterina a voi stessi, ecco FutureMe, un collegamento con il vostro io del futuro. Nel caso in cui vi esca un messaggio particolarmente ispirato poi, potrete anche pubblicarlo anonimamente assieme a tutti gli altri. Non siate troppo cattivi con voi stessi però e soprattutto... non esagerate! :D
Timmy — Ciao, ieri ho comprato una telecamera. Era in offerta da Euronics con quella roba che loro fanno, tipo svuotiamo tutto no? E' comunque un bel modello, è una panasonic e permette anche di fare foto. Foto normali, in B e N o seppiate, che sono le mie preferite. Oltre alla telecamera ho comprato anche un frigorifero di classe A, quelli che non inquinano perchè io ci tengo alla natura. E' color amaranto, lo trovo molto indiscreto e rilassate. Poi infine ho comprato un climatizzatore Daikin, perchè d'estate fa caldo e voglio stare bello fresco. Quali di questi elettrodomestici vuoi che io usi su di te? Io gradirei la telecamera.