giovedì 21 febbraio 2008

Waiting Sanremo

Tra qualche giorno avrà inizio l'evento più atteso (?) da tutti gli italiani, ovvero il sempre-trash Festival di Sanremo. Forse non sarà davvero il più atteso ma senz'altro è l'evento più divertente! No non sono pazzo >_>, basta che invece di guardarlo in tv ci si sintonizzi su radio due per ascoltare il commento del festival fatto dalla Gialappa's Band.
Come vedete anche il nostro blog ha mutato la sua grafica per rendere omaggio a questa manifestazione canora sempre densa di cantanti giovani ed aitanti.
Aspettando dunque con fare trepidante l'inizio di questa nuova edizione, rendiamo omaggio ad un personaggio che un po' è stata la star dello scorso festival di Sanremo, ovvero l'everred Milva!

Milva, infoiata come solo lei sa cosa, si è presentata allo scorso Festival con la famosa canzone "The Show must go on", divenuta poi un tormentone comico. L'interpretazione che Milva ha dato a questa canzone, come anticipato, è stata molto asettica e non si è per nulla fatta prendere dalle emozioni, mantenendo così un volto sempre rilassato e amichevole (vedi foto del post).
Probabilmente era così incazzata mentre cantava perchè lei, in realtà, non voleva partecipare come concorrente, ma come super guest star. Poi non si sa quale regola han trovato per non farla partecipare, riguardante i CD venduti ("Milva? Ma le pare? Inventiamo una scusa e via.") ed ha dovuto ripiegare sulla partecipazione al festival come concorrente.
Sta di fatto che lo show non è andato molto avanti e non si è classificata neanche tra i primi 10.
Comunque ora bando alle ciance, ed osserviamo un comodo video di Milva in azione con questa canzone!



And the sciòòòòòò mus gooooooooon!

PS: Miranda ho giustificato >_>

5 commenti:

Unknown ha detto...

...uhm...sì...è trash...però inspiegabilmente se ci vuoi andaredevi tirare fuori un sacco di soldi...

MoF

Francesca Palmas ha detto...

trash san remo...vi prego fatemelo reggere almeno voi...
Ma quella nuova testata già mi aiuta un casino *.*

Back in the USA ha detto...

Tienimi informata sugli eventi perche' io sono lontana....
Thank you

Miranda ha detto...

mi sono presa uno spavento e me lo prendo ogni volta che entro qui. perchè?
-la faccia di milva T_T aiuto T_T
-un post spontaneo :O
-un post spontaneo giustificato!!!

ecco come farmi felice. <3

A tutti i lettori che hanno apprezzato la testata, avete notato vero che i capelli di cipollino sono quelli di Little Tony/Elvis, vero? Non ci facciamo mancare niente noi!!

Inoltre sappiate che per Sanremo faremo le recensioni. forse pure in diretta. (a meno che non sia un altro progetto alla random)
Non mancate!!!!!

Simo* ha detto...

Il nuovo tema sanremese è davvero bello!
Io credo che seguirò il festival alla radio, come faccio anche per le partite degli europei e dei mondiali :)
meno male che ci sono i Gialappi!!