mercoledì 3 dicembre 2008

V. Marini 2 la vendetta feat. S. Ventura

Per meritarsi un "tributo" simile Madonna deve aver peccato moltissimo, per almeno 2 o 3 o anche 4 vite a venire. E anche chi segue il programma, che ora si ritroverà con lesioni multiple ai timpani e gravi danni ai centri di comprensione del linguaggio, non avrà fatto molto diversamente.



PS Notare come, nonostante il fulmineo ripasso di UN verso della canzone, la pronuncia della Ventura continui a rimanere ben lontana dai fasti Oxfordiani XD

Read more!

venerdì 28 novembre 2008

La sedia

tutto ciò che fino a ieri credevo di avere (la stabilità di una sedia) è svanita in un istante!
E per questo ci sto male e soffro nessuno mi ha avvisato che stava per accadere!
è sceso dal cielo e puff il sedere era a contatto con il pavimento.
la vita è ingiusta!

Read more!

giovedì 2 ottobre 2008

Quando il trash si fa duro... Jack of All Trades comincia a trashare!



BEST. INTRO. EVER.

Come al solito, ho solo una cosa da dire: Pappagallo parlante.

(...e sì, parla non ripete :-o)

And here is the rest of it.

Read more!

lunedì 25 agosto 2008

Virgola, punto e Virgola e due punti

Purtroppo, da un po' di tempo a questa parte, un nuovo morbo dilaga per la televisione. No, non stiamo parlando di Maria de Filippi o simili, ma delle nuove incessanti e sempre presenti pubblicità sulle suonerie, che a tutte le ore è possibile ritrovare in tv. Sembra, infatti, che la gente non possa fare a meno di avere suonerie con testi bizzarri e nonsense, gatti che parlano o cani che avvisano dell'arrivo di sms. Ma tra le peggiori, la più odiosa di tutte, troviamo quel malefico gattaccio di nome Virgola, la stella del tuo telefonino, che solo a vederlo ti viene voglia di strangolarlo ^_^


Ma purtroppo non è l'unico, sono davvero pessime e varie le suonerie che è possibile scaricare a tutte le ore del giorno e della notte.
Un'altra suoneria abbastanza inquietante è quella di questo coniglio con la carota...

Carotina ti voglio bene, a ritmo dance. Meraviglioso.
Ma ovviamente, i geniali creatori di queste suonerie, non si sono lasciati certo sfuggire l'opportunità di fare dei remake di canzoni, sostituendo il testo originale con brillanti e divertenti giochi di parole, come ad esempio nel caso di bella topolona.

Ma nel fantastico mondo delle suonerie c'è posto per tutto e per tutti, ed anche per la nascita di nuove stelle emergenti come Wlady, che subito s'è fatto strada in questo fantastico mondo, prestando la sua faccia alle più disperate suonerie. Talvolta poi si sono create fantastiche gag, come nel caso della suoneria-risata:

Talvolta invece, viene messo da parte il lato comico, per poter cantare in allegria e gioia una canzoncina con la chitarra ed i propri amici animali:

Cosa state aspettando? Andate a scegliere la vostra suoneria personalizzata, o magari, per i più fantasiosi, create un vostro commercio di suonerie, basta prendere musiche loopose e aggiungere testi idioti e senza senso, è facile!

Read more!

mercoledì 20 agosto 2008

Her Name Is Uàleria or Errotica... Romens From Be Hàind

No, i Coldplay non sono gli unici che si possono permettere il doppio titolo per qualcosa. O di chiarire qual è il nome della cantante come nel caso dell'album (rimandato a non si sa quando) della leader delle Pussycat Dolls. Lo possiamo fare anche noi di Trash & Random!

Avrete capito che il post tratta di musica. O per l'onor del vero, di un suo surrogato, sulle note di (ciò che dovrebbe essere) "Erotica" di Madonna.

Si è discusso a lungo (me con me, mica cazzi!) se era il caso di riportarvi una di quelle cose che dovrebbe rientrare nelle pietre miliari del trash nostrano. E sì, alla fine dell'acceso dibattito ho deciso che valeva la pena farvi soffrire un pochino.



Passi che vale la pena sottolineare:
1) la nascita su video dell'ernia dei ballerini che sollevano il cotech... ehm, Uàleria.
2) la dizione Oxfordiana.
3) Il rallenty, effetto che aumenta il già elevatissimo tasso errotico di questo balletto a livelli insostenibili (e ne siete eccitati!).

Non ho davvero parole. Solo lacrime di commozione.

PS Per dovere di cronaca, io amo i nostri lettori e commentatori. Non lo faccio per sadismo, lo giuro!

Read more!

martedì 29 luglio 2008

Emoticon 2.0 - summer version

In esclusiva per TrashRandom, la nuova collezione estiva delle emoticon da spiaggia!
Cosa va di moda quest'anno tra le faccine di tendenza?
Sabbia, conchiglie, patate di mare, vari tipi di alghe per essere belle sempre... e con stile!
Godetevi la sfilata e non dimenticatevi di ritirare il catalogo all'uscita!

Cominciamo con la spumeggiante ALOA:

Photobucket Image Hosted by ImageShack.us

L'ipnotizzante COSINO:

Photobucket Image Hosted by ImageShack.us


Si gira all'infinito con *AA*:

Photobucket Image Hosted by ImageShack.us

Non rimarrete mai senza cuori, se siete assieme a sparacuori! *O:

Photobucket Image Hosted by ImageShack.us

E se la vita vi stressa... sfasate un po' con SFASO e dimenticherete la ressa:


Photobucket  Image Hosted by ImageShack.us


Dulcis in fundo... un po' di dolcezza (e ciglia. molte ciglia) con °_°:

Photobucket Image Hosted by ImageShack.us

Read more!

giovedì 24 luglio 2008

E ora...

L'estate ormai è arrivata a tutti gli effetti e sono certa che molti amanti del trash non potranno non apprezzare questo oggetto... per tenere sempre con voi i vostri beniamini (ora vomito) ecco a voi:

Gli asciugamani di HIGH SCHOOL MUSICAL! yay!



ps: per informazioni sul negozio in cui è possibile acquistarli contattare Piulina!

Read more!

lunedì 14 luglio 2008

Trashrandom consiglia #2

Ed eccoci di nuovo all'angolo cinema... questa volta con un film che deve ancora uscire in America (8 agosto) e che probabilmente non vedrà mai la luce in Italia, se non nel circuito Homevideo. Prima di entrare negli pseudo-dettagli, ecco il primo trailer:


Ebbene sì, "Repo! The Genetic Opera"...

cosa risalta all'occhio? Beh, sorpresa sorpresa, si tratta di un musical (The Genetic Opera mica è messo a buffo). E poche ciance, noi di Trash&Random li amiamo. In secondo luogo le atmosfere sono abbastanza particolari, macabre, ma vi sono personaggi che non sembran affatto prendersi sul serio. Terza cosa, è notevole la presenza di Anthony Stewart Head, che tutti noi (e probabilmente tanti di voi avranno sognato almeno una volta di prenderci un tè insieme) conosciamo meglio come Giles in "Buffy". Gran parte della catchy-song nel filmato è cantata da lui nel ruolo di Repo-man e da Sarah Brightman nella parte di Blind Mag.

Se ancora non vi bastano queste come motivazioni per cui parliamo di "Repo! The Genetic Opera" in questo spazio, ecco pronto il secondo trailer, dove viene dato un maggior spazio alla trama e agli interpreti del film, coi loro nomi messi nero su bianco.


Trascurando le scritte "cult" ecc, a cui noi non prestiamo cura non per partito preso ma perchè prima vogliamo testare con mano (alla faccia dell'evangelico Tommaso)... inutile dire che Paris Hilton è uno dei nomi che risalta di più e che innalza il trash-o-meter a livelli notevoli. Ma, WTF! Compariva pure nel primo trailer... sembra che abbia imparato a recitare. E a cantare. Scary! E per chi fosse curioso, Alexa Vega è la ragazzina della saga di Spy Kids... visto che qui è Shilo, la figlia di ASH, il salto di qualità è innegabile!

Comunque vadan le cose, butteremo un occhio (non in senso letterale, e visto il tema del film la specificazione mi sembra obbligatoria!) su "Repo!", e male che vada (anche se voglio essere fiducioso, visto che il potenziale c'è) sentiremo ASH cantare e sbudellare ù_ù

Per chi ne volesse sapere di più, ecco i link del sito ufficiale e della pagina di wikipedia (in inglese).

Read more!

sabato 5 luglio 2008

A grande richiesta...

...il cappello dei vostri sogni!!

Ricoperto di pailettes:



Con ripieno di leopardo:



GNAM!!!

Read more!

mercoledì 2 luglio 2008

100 cose da fare invece di studiare - 1x05 - The Stolen Cake


41#: Preparare una bella torta allo yogurt.. cospargerla di cacao in polvere e riempirla con pezzi di ananas e ciliege snocciolate tagliate a metà! *sbav*

42#: Ascoltare un audioepisodio della Big Finish.

43#: Comprare una Wiiiii *AA* e giocare a Super Smash Bros Brawl. *_*

44#: Iniziare a leggere un bel libro cialtrone!

45#: Vedere due Season di "The IT Crowd" e ridere come stupidi.

46#: Fare disegnini sciocchi su Flash!

47#: Aprire photoshop e fare Bombs su BSG e Doctor Who per SCI-FI forum.

48#: Sistemare il PC, ovvero fare le pulizie di primavera.

49#: Falciare il prato!

50#: Comprare qualcosa di utile su eBay! XD

51#: -ehm- .. devo andare a prendere una cosa in macchina.. TUM TUM TUM TUM TUM *sportell* BROOOOM BROOOM IIIIIHHHHH (<-- sgommata! XD) And here is the rest of it.

Read more!

lunedì 30 giugno 2008

[faccio cose, vedo trash] Diamonds are a girl's best friends

Photobucket

va davvero commentata? davverodavvero? è così scontata! ovviamente la versione pelosa non si adattava bene al clima tropicale che ci tormenta in questi giorni, quindi gli stilisti di grido di tutti i mercati rionali milanesi hanno deciso di fare qualche variazione su un vecchio classico. Notate come hanno addolcito un po' la punta.... scommetto che è stato il vostro primo pensiero!

Read more!

domenica 29 giugno 2008

100 cose da fare invece di studiare - 1x04 - An Evil Loop


31#: Aprire Msn... e guardare in loop chi è connesso fino a che la staticità della schermata mi fa capire che il resto del mondo ha una vita sociale e mi obbliga a buttarmi sui video/pubblicità in basso al centro.

32#: Contattare Miranda linkandole la pubblicità e parlarne per almeno 10 minuti.

33#: Bere il thè alla pesca che è utile per la concentrazione.

34#: Riempire una bottiglietta d'acqua che senza non posso mica studiare.

35#: Limarmi le unghie.

36#: Prendere quello yogurt magro 0.1% di grassi alla pesca che ho visto in frigo.

37#: Guardare in loop l'orario perchè alle 19.30 ho deciso di smettere di studiare per guardare una puntata di qualche telefilm e poi magari riprendo dopo...

38#: Provare a spegnere l'aria condizionata, attendere 3 secondi che il fresco si dissolva, aprire la finestra e constatare che è meglio riaccenderla.

39#: Pulirmi gli occhiali perchè quell'impronta digitale che vedo non è nello schermo del pc

40#: Accendere la tv e fare un pò di zapping.

41#: Cercare... Ops, the end!

Read more!

mercoledì 18 giugno 2008

Carramba che compleanno!

Do it do it again! Do it do it again with love! Do it do it again! Do it do it again with love *aloa*

Cosa sarà mai la citazione qui sopra? Semplice, è la versione inglese di "A far l'amore comincia tu", che pochi giorni fa ha avuto il suo momento di gloria in un telefilm che tutto il mondo dovrebbe vedere e amare incondizionatamente: Doctor Who.

Ecco il video della mistica apparizione, che ha causato sgomento generale per l'inaspettata visione:


E perchè ne parliamo proprio oggi? Semplice!

Oggi la Raffa nazionale, per la quale Sfaso sarebbe disposto a donare un rene e probabilmente pure l'altro, compie 65 anni! Ebbene sì, anche lei li fa! E c'è chi non lo direbbe, visto che continua a sgambettare in allegria. Una bella donna D.O.C.

Auguri Raffa!

Almeno altri 65 di questi anni (sgambettanti, of course)!

Read more!

mercoledì 11 giugno 2008

Che ce famo co sto Blog?

E mo qualcosa ce inventamo!



Bloggò 99 euri.

Read more!

sabato 7 giugno 2008

100 cose da fare invece di studiare - 1x03 - Rise of the CyberDistraction


#21: Scrivere un post su questo blog e trovare una foto da allegare (scrivere un post su questo blog = voglia di studiare -4938204832).

#22: La distrazione suprema: Accendere MSN.

#23: Chiedere a Miranda un'idea per una ricetta e realizzarne una totalmente differente, dopo aver realizzato di non avere il 70% degli ingredienti.

#24: Guardare solo un episodio di qualche telefilm.

#25: Decidere di ottimizzare le prestazioni del proprio pc, scaricando nuovi programmi, deframmentarlo, scansionarlo e ripulirlo dai programmi e files vecchi.

#26: Aprire la cartella dei file ricevuti di MSN e coinvolgere altri contatti in questa gioiosa ricerca.

#27: Creare nuove gif per msn o realizzare fotomontaggi osceni.

#28: Esplorare su Wikipedia i misteri del Dr.Who e trovare spoiler inaspettati.

#29: Chiedere a Miranda un sito per poter scrivere il prossimo punto.

#30: Trovare canzoni oscene ed odiose perse nel passato ed assillare Sbenf con esse:



#31: Time Up!

Read more!

martedì 3 giugno 2008

100 cose da fare invece di studiare - 1x02 - Big Distraction

#11: Procurarsi l'intera discografia di Alanis Morissette, brani live, acustici e del suo passato dance-tunz-tunz compresi

#12: Elaborare teorie sui propri telefilm preferiti, Doctor Who e Battlestar Galactica su tutti

#13: consultare wikipedia per ogni minima cacchiata, anche la struttura delle unghie

#14: Fare file audio da spacciare ai propri contatti su MSN usando parti di dialogo di film, telefilm o canzoni

#15: Mettersi a calcolare che media ponderata si otterrebbe ottenendo un dato voto. Il trionfo del paradosso.

#16: Scarrozzare le persone in ospedale.

#17: Farsi sopraffarre dalle pene d'amore fino alla fine della sessione di esami.

#18: Dormire pensando che una volta riposati si avranno maggiori energie. Che poi si ricarichino solo quelle non relative allo studio è un altro conto.

#19: Scrivere mail. Scrivere l'alfabeto con la mano sinistra. Scrivere sms. Parlare al cellulare. Communication is the way!

#20: Fissare lo schermo per minuti interi, aspettando che le proprie onde cerebrali sian così potenti da comunicare direttamente con il computer, senza bisogno di digitare sulla tastiera o manovrare il mouse.

#21: Elencare ciò che... come? Son già passati i minuti dedicati a quest'episodio? Oh frak!

Read more!

domenica 1 giugno 2008

100 cose da fare invece di studiare - 1x01 - Pilot

#1: Pulire lo schermo del computer;
#2: Sollevare lo schermo del computer ed eliminare il villaggio globale che si era formato sotto di esso;
#3: Vedere un episodio di Lois&Clark;
#4: Sistemare il mio angolino dei medicinali e fare posto al nuovo arrivato, Miss Propoli 2008;
#5: Dividere una busta di perline per colore: rosa/bianche, gialle/arancioni, blu/azzurre, rosse, verdi. Possibilmente evitando di buttarle tutte per terra come ieri;
#6: Limarsi le unghie;
#7: Vedere un altro episodio di Lois&Clark;
#8: Cercare foto di Dean Cain. Nudo.
#9: Imparare a memoria "Pork and Beans"
#10: Scrivere un post su questo blog dimenticato da Dio, dopo più di un mese dall'ultimo aggiornamento.
#11: Ricordarmi che dovevo assolutamente...
*ops, cliffhanger!*

arrivederci al prossimo episodio!!

Read more!

lunedì 28 aprile 2008

Prestigiacomo VS Santanchè

Alcuni giorni fa avevamo proposto ai lettori di TrashRandom la divertente imitazione che la Cortellesi aveva fatto della Santanchè. Ebbene non si è fermata qui, ed ha ben pensato di mettere a confronto le due donne politiche che meglio imita, ovvero la Prestigiacomo e la Santanchè, in una intervista doppia. Ecco a voi, sono 10 minuti tutti da ridere.

Read more!

venerdì 25 aprile 2008

Celebrazioni da fan - Hard Candy di Madonna in Italia

Gli autori di questo blog, grazie alla loro millenaria esperienza, tengono sotto controllo i fenomeni che dominano la rete.

Ci potrà mai essere sfuggita l'uscita del nuovo disco di Madonna? Ovvio che no! Anche perchè è considerata da molti un'icona e questo tema è il nostro pane quotidiano (vedi l'etichetta per Raffa).

Per festeggiare coi fan l'evento (mi aspetto tanti ragazzi gai e i nati negli anni '70/'80) mi sembra giusto postare un paio di cose... e fa niente se fra molti consensi ho trovato pure delle critiche a Hard Candy: come insegnano le elezioni (X_X) la maggioranza vince (T____T) e quindi, in questo caso, è giusto celebrare!

Cominciando con il risultato della lotta che in alcune sezioni del web fomenta gli animi, soprattutto grazie all'uscita ravvicinata dei rispettivi cd: Madonna vs Mariah!



E sempre ad opera di fans, ecco il (GENIALE) video-tributo di 4 minutes, che in alcune parti riprende la lotta di cui sopra. Complimentissimi a chi l'ha realizzato, io me lo son rivisto almeno una decina di volte. E' qualcosa oltre il meraviglioso (da vedere anche l'altro video nel profilo dell'autore, quello di Piece of Me)! XD



Insomma, Madonna può piacere o meno (io sono per la prima categoria, nel caso non si fosse ancora capito XD), ma è innegabile che abbia a supporto un seguito davvero dedito e ammirevole!

Read more!

domenica 13 aprile 2008

Par Condicio

Nel caso vi siate persi il trash di queste elezioni:






Ed ecco a voi i testi di queste due fantastiche melodie:

I'm PD:

Walter, io mi fido di te,
dico Walter un Paese moderno
con Walter, è arrivato il momento di
dire no ai giochetti.
Vota per la stabilita’
dico vota
noi corriamo da soli
tu vota
per cambiare davvero diciamo:
“SI PUO’ FARE”…

RIT:
Cantiamo tutti insieme I’M PD
Cantiamo tutti insieme I’M PD
Senza Silvio ma neanche Dini perché
Una nuova stagione c’è!!
I’M PD
Cantiamo tutti insieme I’M PD
Se Mastella non c’è tanto meglio perchè
Noi vogliamo cambiare con te!!

Walter, puoi premiare il talento con
Walter, aumentare i salari
dai Walter, io ci credo perché
non avremo più ricatti!
Ora, scendi in campo perch’é giunta
l’ora,
Per l’Italia che ancor s’innamora
Non temere, vedrai questa volta
“SI PUO’ FARE”

RIT:
Cantiamo tutti insieme I’M PD
Cantiamo tutti insieme I’M PD
Senza Silvio ma neanche Dini perché
Una nuova stagione c’è
I’M PD
Cantiamo tutti insieme I’M PD
Se Mastella non c’è tanto meglio perchè
Noi vogliamo cambiare con te!!

Fallo per l’Italia che cresce e che spera
Un paese più giusto e più vero
Da Milano a Palermo
Dobbiam cambiar davvero.
Sogno
Che diventa realta’
grande sogno
La speranza di cui c’è bisogno
Se ci aiuti anche tu
Siam convinti
“SI PUO’ FARE”

RIT:
Cantiamo tutti insieme I’M PD
Cantiamo tutti insieme I’M PD
Senza Silvio ma neanche Dini perché
Una nuova stagione c’è!!
I’M PD
Cantiamo tutti insieme I’M PD
Se Mastella non c’è tanto meglio perchè
Noi vogliamo cambiare con te!!

Meno male che Silvio c'è:
Si è detto troppo
E anche di più
Si è usata pure la musica contro
Oggi canto anch’io
E dico che
Menomale che Silvio c’è
Non ho interessi politici
E non ho neanche immobili
Ho solo la musica
E penso che
Menomale che Silvio c’è
Ci hanno provato

scrittori e comici
Un gioco perverso
Di chi ha già perso
Presidente questo è per te
Menomale che Silvio c’è
La musica suona senza colori
Ma i riferimenti sono reali
Viva l’Italia
L’Italia che ha scelto
Di crederci un po’ in questo sogno
Per questo dico che
Menomale che Silvio c’è
Per questo dico che
Menomale che Silvio c’è
Canto così
Con quella forza
Che ha solamente
Chi non conta niente
Presidente questo è per te
Menomale che Silvio c’è
Presidente questo è per te
Menomale che Silvio c’è
Viva l’Italia
L’Italia che ha scelto
Di crederci un po’ in questo sogno
Presidente questo è per te
Menomale che Silvio c’è
Viva l’Italia
L’Italia che ha scelto
Di crederci un po’ in questo sogno
Presidente questo è per te
Menomale che Silvio c’è
Viva l’Italia
L’Italia che ha scelto
Di crederci un po’ in questo sogno
Presidente questo è per te
Menomale che Silvio c’è
Presidente questo è per te
Menomale che Silvio c’è

Read more!

mercoledì 2 aprile 2008

Spedisci una email nel futuro

Volete inviare una mail nel futuro a qualcuno?
Autoricordarvi un evento, fare una sorpresa a una persona cara o ricoprire di insulti il vostro capo (sperando nel mentre di aver cambiato lavoro o aver preso il suo posto?
Internet è previdente e ormai ci lascia fare qualunque cosa: ci sono diversi siti che permettono di inviare un messaggio nel futuro. Il più sicuro mi sembra Time Machiner, che dà la possibilità di inviare email sino al 2030; la risposta tutta italiana è mailnelfuturo.com, che ha già in cantiere 10345 mail in attesa. Se invece volete scrivere una letterina a voi stessi, ecco FutureMe, un collegamento con il vostro io del futuro. Nel caso in cui vi esca un messaggio particolarmente ispirato poi, potrete anche pubblicarlo anonimamente assieme a tutti gli altri. Non siate troppo cattivi con voi stessi però e soprattutto... non esagerate! :D



Read more!

martedì 1 aprile 2008

La telecamera

Timmy — Ciao, ieri ho comprato una telecamera. Era in offerta da Euronics con quella roba che loro fanno, tipo svuotiamo tutto no? E' comunque un bel modello, è una panasonic e permette anche di fare foto. Foto normali, in B e N o seppiate, che sono le mie preferite. Oltre alla telecamera ho comprato anche un frigorifero di classe A, quelli che non inquinano perchè io ci tengo alla natura. E' color amaranto, lo trovo molto indiscreto e rilassate. Poi infine ho comprato un climatizzatore Daikin, perchè d'estate fa caldo e voglio stare bello fresco. Quali di questi elettrodomestici vuoi che io usi su di te? Io gradirei la telecamera.


Che tenerezza! *_*



PhotobucketClick

Read more!

sabato 22 marzo 2008

Per la serie: Quando la realtà fa *davvero* paura! :-o

Vi siete mai chiesti come sarebbero personaggi dei cartoni animati e/o videogames nella vita reale? No, col cavolo? Diamine, Sì? Forse ma devo dare da mangiare al criceto? Nessuna risposta ô_o Bene, prendo il vostro silenzio per un Sì enfatico e viaaa con la possibilità di vedere ben *DUE* personaggi delle suddette categorie! :-o Rispettivamente:

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Homer Simpson e (Super) Mario

Preparatevi deboli di cuore, perchè sarà un viaggio molto inquietante! *faint*

Cominciamo con Homer, eccolo nella sua interezza facciosa:

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Infine, ecco il sempreverde (non più tanto verde... verde, metaforicamente parlando XD) Mario:

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Siete svenuti almeno un pochino eeeehhh?! Ammettetelo! *seria* Son talmente fatti bene che il risultato è molto Creepy & Scary T_T Homer con quegli occhioni a palla senza palpebre che ti fissano e Mario con le rughe e la cataratta, inquietantissimiii T_T Non so voi ma ora non sono più in grado di vedere Homer e Mario con la stessa fanciullesca purezza e adorazione di una volta! XD Hanno ucciso il mio bambino interiore. O_O

Se volete vedere il "making of" di questi Lavoroni sudati e faticati, un link al sito è d'obbligo: http://pixeloo.blogspot.com/

Dimenticavo, BONA PASQUA! Mi scordo sempre *scuot test*

P.S. Qualcuno si offre volontario per schiacciare i punti neri sul naso di Mario?! Lol

Read more!

lunedì 17 marzo 2008

Il ritorno della Cortellesi

Ieri sera ha fatto ritorno in tv una delle più brave imitatrici, ovvero Paola Cortellesi. Questa volta ha avuto la geniale idea di imitare la Santanchè. Al solo pronunciarne il nome, cavalli imbizzarriti nitriscono (proprio come Frau Blücher!) Ma senza altri indugi, ecco a voi il video!

Read more!

sabato 8 marzo 2008

How to Shower: Women vs. Men

In occasione della festa della donna (auguri a tutte!) ecco...
How to Shower: Women vs. Men - una simpatica rappresentazione delle differenze fra i due sessi... nel modo di farsi la doccia! :D
Enjoy:





Read more!

domenica 2 marzo 2008

Sanremo 2008: la trashcronaca #5

Ebbene si, cari amici Trash e care amiche Random, Trash&Random ha indovinato i vincitori del festival! Ok, non abbiamo indovinato il terzo posto, ma tanto il terzo posto è un premio inutile ù_ù Tricarico non ha beneficiato del fattore random, ma ha ricevuto il premio della critica! Per il resto Lola e Tonno son arrivati primi e seconda la Tatangelo. Bene, mi dice Miranda che Anders si occuperà dell'ultima trashcronaca, quindi passo a lui la parola! (ciao Anders!)

[Rachel Bilson, Mischa Barton, Benjamin McKenzie e Samaire Armstrong nei panni di vallette e vincitori svelano al pubblico sanremese di aver guardato The O.C., 4 stagioni in 5 serate!]

A Sanremo la qualità paga: e infatti parecchi brani qualitativamente elevati (Gazzè e L’aura su tutti) son rimasti fuori dalla top-ten, mentre invece altri meno belli ma "big" ce l'hanno fatta. E’ però rassicurante sapere che le dodicenni non sono riuscite a spendere abbastanza soldi per mandare i Finley sul podio. Il brainless-teenage power non ha avuto la meglio!

Partiamo con le considerazioni sulle prime tre posizioni, per poi dedicarci ai veri eventi salienti della serata:



3) Fabrizio Moro
La sua canzone di quest’anno era obiettivamente fuffa. Il che dispiace: l’anno scorso aveva dimostrato di saper fare qualcosa… per il 2008 ha però scelto di aggiungersi alla schiera dei Vasco-inspired (Luca Carboni per citarne uno random)... insomma, posizione eco della vittoria dell’anno scorso.

2) Le tette della Tatangelo

Non solo coperte, ma pure visibilmente sottotono. In compenso al contrario dei giorni precedenti avevan voce (da ricordare: volume tette inversamente proporzionale al volume della voce). C’è chi sospetta servizietti di scuola Lewinskiana a Fede… come spiegare altrimenti il 10 assegnato a quella canzone? A meno che non ci abbia rivisto in quelle parole la sua love-story con Silvio (e non abbiamo dubbi su chi sporcasse il cuscino di trucco). Mistero di Fede ù_ù

1) Gio Di Tonno e Lola Ponce

Lei figheira di prima scelta, lui di bella presenza se paragonato ai catafalchi e ai Bratz-boys per bambini poveri che vagavano per il Festival, la loro copula sul palco ha conquistato il cuore del pubblico! “Peeeeeeerdutamente miaaaaaaaaaaa” *sex *sex *sex. Questo è ciò che ricorderemo della canzone vincitrice del 2008!

Bene, possiamo passare ora alle cose interessanti:

A) Tricarico, vincitore meritatissimo del premio della critica Mia Martini (no, non l'avevano dato alla Bertè anche se tutti avevano capito il contrario. Per la Bertè si sono inventati un premio a caso, tipo quello dell'ovetto Kinder), stanco degli stacchetti di un Chiambretti convinto di essere troppo simpatico, appena ha visto che lo stava sfottendo gli ha detto STRONZO, o meglio "stroz", col microfono aperto, scatenando risate e applausi generali. Insomma, ha semplicemente detto quello che tutti pensavano da una settimana. Grande Tricarico! (Qui il video)

B) Annina(sì, sempre la vecchina con lo stucco sulla faccia) si è esibita in un siparietto ai limiti del Bagaglino per sfottere Chiambretti. Il prossimo anno indosserà i panni della signora Leonida, tanto in 365 giorni supererà i 70 anni. Ben più divertenti i fischi e gli insulti dal pubblico al suo “Gigi ti amo”! E poi ‘sti due sarebbero popolari? Tzè!

C) Elio e le Storie Tese, arrivati in abiti antichi e con i volti invecchiati e pallidi (effetto collaterale di Sanremo ovviamente… non si può conclusosi puntualmente dopo l’1 di notte), che si sono esibiti soltanto per poter cantare FIGAAAAAAAAAAAAAAAAAA…….ro sul palco! Godetevi il video di questi geniacci, l'anno prossimo vogliamo loro a condurre!!:



D) Far “litigare” i vincitori della serata con l’esperta di musica (Mariolina Simone... esperta di musica? mah) che aveva assegnato alla coppia un 7, quando tutti gli altri nove giurati avevan piazzato voti dall’8 al 10 ha avuto la stessa carica emotiva di un accoppiamento tra lumache. Il che ha elevato le polemiche di “Amici” a livello di tragedie greche di ottima fattura.

E) Vogliamo la testa dello stilista di Andrea Osvart! Lei è innegabilmente un bel donnino e pure con una certa classe… ma le han cambiato l’abito 3 volte circa contro le 120 di Signorina-di-facili-costumi Guaccero. E almeno quei 3 fossero stati belli… di particolare rilievo il modello “vasi asfaltati sulla ringhiera del balcone”, che le copriva il seno fino a livello del mento e l’abito finale, ovvero “merluzzo Findus in pescheria”, che la faceva sembrare la sorella diseredata della Sirenetta.

F) Per contrastare il donna-di-classe-power, non solo non si son filati Andrea di striscio, ma non han dato nemmeno il mazzo di cicoria a L’aura! Ok, nelle aiuole infestate dagli scarichi delle auto ci son fiori più belli, ma è il non-gesto che conta!

In conclusione, ecco la classifica completa per tutti coloro che arrivano su questo blog in cerca di essa:

1. Giò Di Tonno e Lola Ponce
2. Anna Tatangelo
3. Fabrizio Moro

4. Toto Cutugno
5. Finley
6. Paolo Meneguzzi
7. Sergio Cammariere (SITUATION!!!)
8. Gianluca Grignani
9. Little Tony
10. Eugenio Bennato
11. Mario Venuti
12. Mietta
13. L'Aura
14. Amedeo Minghi
15. Tiromancino
16. Max Gazzé
17. Michele Zarrillo
18. Frankie Hi NRG
19. Tricarico


Fatene buon uso!

La parentesi TrashSanremese del 2008 finisce qui, speriamo vi siate divertiti come noi :) All'anno prossimo!!

Read more!

sabato 1 marzo 2008

Sanremo 2008: la trashcronaca #4 + pronostici

Prima di cominciare, due premesse:
Premessa Random: i nostri feed non funzionavano ma ora sì: quindi chi si volesse abbonare può usare il seguente pulsantino (lo trovate anche a lato). GRAZIE!

Subscribe in a reader

Premessa seria: la serata di ieri è stata luuuunga e noioooosa perfino per noi che ce la siamo sorbita in compagnia dei Gialappa's. Non ci sono stati eventi memorabilmente trash (a parte forse l'aver dato il premio di Mia Martini ad una Loredana Bertè in lacrime), anzi: fra i mille ospiti che si son pappati mezz'ora ciascuno e gli sketch vari hanno finito tutto all'1:30 di notte con la vincita dei Sonohra, ovvero gli unici giovani abbastanza fortunati da essersi esibiti prima delle 23. Sperando che la serata di stasera non sia vergognosa come quella di ieri e soprattutto non finisca alle 3, vi risparmiamo la trashcronaca della serata-giovani, in cambio vi offriamo i nostri pronostici trash sui vincitori finali!!!

Passo quindi la palla al caro Sfaso, il nostro profeta sanremese (perchè dico questo? aveva indovinato la vincita di Povia in tempi non sospetti. Mi sembra un'ottima credenziale!)

Ecco...
I fortunati pronostici di Trash&Random

Andiamo dunque a sfidare la sorte per indovinare un po' chi saranno i vincitori ed i perdenti di stasera.
Iniziamo con chi sicuramente NON vincerà questo festival:



- Eugenio Bennato: L'erede dell'osteria di Tosca non potrà mai vincere, al massimo si classificherà settimo.
- Sergio Cammariere: Oramai gli italiani sono traumatizzati dal suo pianoforte e l'hanno associato a donna rosa, mi dispiace.
- Toto Cutugno: Bhè non ha mai vinto sanremo, è sempre arrivato secondo, non vedo perchè dovrebbe iniziare proprio ora a vincere. Però stavolta nemmeno il secondo posto sarà conquistato.
- Finley: ARGH<
- Frankie HI-NRG MC: Eh mi dispiace ma arrivi tardi figliuolo. Il rap è stato già premiato l'anno scorso, dovevi pensarci prima. Poi dopo aver invitato anche il vincitore dello scorso anno a partecipare, le probabilità di vittoria sono basse basse basse.
- Gianluca Grignani: Non credo proprio
- Little Tony: Too much lenta. Improbabile.
- Paolo Meneguzzi: E daje che insiste anche quest'anno. Rassegnati NO!
- Minghi: Vabè ne dobbiamo parlare??? Andasse a camminare da qualche altra parte. Non tra i primi dieci senz'altro.
- Fabrizio Moro: Mi dispiace ma quest'anno non tocca a te.
- Tiromancino: Tremila scandali ma la canzone è Z_z<
- Mario Venuti: Nah
- Michele Zarrillo: Nah

Passiamo ora ai probabili presenti nella top ten/five/three:

- Giò Di Tonno e Lola Ponce: Hanno tutte le carte in regola per poter vincere. La canzone è looposa ed entra in testa, ha una parte con lettere prolungate "Peeeeeeeeeeeeeeerdutamente miiiiiiia" e queste cose a Sanremo piacciono. Inoltre loro non sono famosissimi, quindi sarebbe anche una vittoria "inaspettata". Inoltre il pubblico si fa commuovere da questi due simpatici innamorati che trombano sul palco mentre cantano. O primi o secondi, se proprio va male male terzi.

- Max Gazzè: La canzone è carina ed orecchiabile ed ha i capelli ricci e pomposi; negli ultimi sanremi questa caratteristica ha premiato, vedi Renga, Cristicchi o Povia (che ha capelli strambi anche se non ricci). Però ha la parola "sesso" nel titolo. Sarà questo un bene o un male? Per lui è certa la presenza in topfive, probabile in topthree (terzo posto).

- L'aura: L'aura ha una canzone carina, ma in realtà noi siamo di parte. Comunque la canzone è abbordabile e comprensibile anche a tutti coloro che non sono dei fan. Certo la vittoria non è molto probabile, visto il suo genere un po' particolare e non "sole, cuore e amore" come lei stessa ha affermato. Ma sarà questa peculiarità una carta vincente per la cantante apostrofata? Noi ci speriamo. Per lei è certa la topten.

- Mietta: Mietta zitta zitta, cacchia cacchia, ha conquistato il pubblico con la sua canzone, al contrario del suo antico partner canoro Minghi. Infatti il suo pezzo risulta orecchiabile e looposo. Certo forse la canzone è troppo "classica" per vincere, ma sicuramente avrà un piazzamento alto. Sicura la top five per lei, probabilmente un terzo, quarto o quinto posto.

- Anna Tatangelo: Annunciata vincitrice ancor prima di cantare, visti i temi della sua canzone (i gay gatti), sicuramente sarà presente nella top three. L'argomento audace c'è, la "fama" di Gigi D'Alessio anche, le tette che stanno per esplodere dalla sua camicetta pure, insomma ha molte chance di classificarsi tra i primi. Essendo stata molto annunciata e data come vincitrice, sicuramente non arriverà prima, un probabile secondo posto per lei.

- Tricarico: Ecco, Tricarico potrebbe essere il tipico vincitore inaspettato, che zitto zitto vince random e la gente non se l'aspetta. La canzone è carina e l'esibizione con Forrest è stata spassosa. Però anche lui a volte ha steccato e magari la gente da casa è spaventata dal suo sguardo omicida. Comunque se si dovesse avere un vincitore inaspettato io punterei su Tricarico, anche per via dei capelli, ovviamente.

Quindi concludendo il vincitore è sicuramente presente nella nostra lista dei probabili (e fu così che Minghi vinse il festival). Tra poche ore scopriremo se le previsioni di Trash&Random si sono rivelate esatte o meno. Infine aggiungo che sicuramente, se seguono la stessa solfa di ieri sera, chi canta per primo sarà avvantaggiato, visto che alcuni canteranno alle 21.30 ed altri all'una e ventitre.

Per riassumere:

1) Lola Ponce e Giò di Tonno (Se c'è fattore random: Tricarico)
2) Anna Tatangelo
3) Max Gazzè

anche se preferiremmo di gran lunga vedere Gazzè o L'aura primi!!

Read more!

venerdì 29 febbraio 2008

Sanremo 2008: la trashcronaca #3

Ed eccoci con la terza puntata di questa trashcronaca. La scorsa serata è stata quella dedicata ai duetti, ovvero ogni cantante ha portato un ospite per impreziosire il suo brano.


Le Esibizioni Random

Andiamo ad osservare alcune delle esibizioni più eccentriche della serata. Non possiamo non iniziare da lei, ovvero dalla Bertè che come tutti sapranno è stata squalificata perchè il suo pezzo è uguale a quello di una certa Ornella Ventura. Però Baudo ha pensato di continuare a farla cantare, per rispetto alla persona (ovvero Baudo aveva paura che Loredana le scagliasse addosso un sofà, ed ha trovato questa soluzione).
Ed è così che la Bertè ha potuto far il suo numero assieme a Spagna... ed un paio di manette. Infatti la bertè ha ben pensato, per mantenere il sobrio comportamento che la contraddistingue, di ammanettarsi al microfono durante l'esibizione.




Passiamo ora a Tricarico, il quale ha escogitato una soluzione diabolica per compensare la sua serietà, ovvero utilizzare gli sketch del mago Forrest. Infatti mentre il primo cantava, il secondo mimava in background in modo bizzarro la canzone, mostrando la panza. E' stato l'unico momento in cui la Gialappa's ha fatto ascoltare quasi tutta la canzone, limitandosi solo a prendere in giro un po' il mago Forrest. In ogni caso è stata un'idea carina. [VIDEO]

Ah c'è da dire che la voce di tutti i cantanti si sentiva BASSISSIMA mentre cantavano e la musica li sovrastava.

Gli Ospiti di cui potevamo far a meno

Avendo 20 cantanti da far cantare, in questa serata non hanno abbondato troppo con gli ospiti, ma non si sono fatti mancare un ospite che utilizzi il pianoforte, in modo che Pippo Baudo potesse fare PER L'ENNESIMA VOLTA lo sketch di DonnaRosa. Oramai è chiaro che se sul palco c'è un pianoforte, un ospite e un Pippo Baudo non si può scampare dallo sketch di Donna Rosa.
L'ospite di questa sera era Marc Yu, giovane bambino prodigio di nove anni e suonatore provetto di pianoforte. Dopo aver eseguito 'Il volo del calabrone' ha ben pensato, SPONTANEAMENTE, di suonare Donna Rosa, in omaggio a Pippo Baudo. Pronto il commento del presentatore: "Uno che conosce 'Donna Rosa' è un competente". Ed ecco consumarsi l'ennesimo Sketch su Donna Rosa, con Pippo che suona una piccola pianola a fiato, ed il bambino al pianoforte.
Ah il bambino deve aver avuto una terribile infanzia, visto che appena finito di suonare i genitori gli hanno piazzato dei guanti giganteschi da forno alle mani, per non fargli prender l'artrite. Poverino.
Infine attimi di terrore dopo l'esibizione di Cammariere (il quale utilizza il pianoforte). Baudo si siede al pianoforte e subito scatta la paura: "Strimpellerà il motivetto di Donna Rosa?" Per fortuna fa solo delle note random e lancia la pubblicità. Per questa volta siamo salvi.

DopoFestival

Iniziato tardissimo per via del supersforo del festival, il Dopofestival ci ha riservato una divertentissima imitazione di Loretta Goggi fatta da Lucia Ocone. L'Ocone infatti è riuscita a catturare in pieno tutte le peculiarità della Goggi che sono emerse nell'ultima edizione di Miss Italia.
Oltre a questa spassosa imitazione c'è da segnalare un altro litigio nato tra Frankie HI-NRG MC e Federico Zampaglione dei Tiromancino.



Bene concludo questo post ringraziando tutti i lettori di Trash&Random e ringrazio anche Miranda. Anche se me ne stavo andando, ho pensato: "Miranda ha trovato la sua anima gemella in Piulina ed io sono veramente di troppo" Quindi penso che me ne posso anche andare. Grazie a tutti, buonanotte. (Ma stiamo scherzando?)

Read more!